E se lo abbassiamo e basta in modo che in qualche modo assurdo non crashi mentre uso il pc o è meglio rimettere 00 in modo che mi rimetta quel vcore basso basso?
@Kurosaki kun e @Mattew87
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se lo abbassiamo e basta in modo che in qualche modo assurdo non crashi mentre uso il pc o è meglio rimettere 00 in modo che mi rimetta quel vcore basso basso?
Ok metto e stresso..Meglio rimetterlo come prima, avevamo la stabilità quindi inutile provare mille combinazioni :)
Ok fai sapere :)Ok metto e stresso..
Grazie mille ancora...per me potete chiudere,ottimo lavoroOk fai sapere :)
Ok @Mattew87 e @Kurosaki kun ho stressato ed è tutto a posto,le temperature massime sono di 68 gradi dissi stock ma mi sono appena reso conto di aver sprecato 3 ore per alzare di solo 200mhz il proc.volevo spingermi un po' oltre ma vabbè...grazie molte per il vostro aiuto e per l'insegnamento che mi avete dato anche se quando realizzerò un nuovo pc,magari un intel,se avrò una mobo con chipset per l'overclock e una cpu vetsione k chiderò nuovamente a voi quando cambierò procio al mio pc anche sarebbe figo avere due pc e quindi quando avrò i soldi a dusposizione farò un nuovo pc..e aspettatevi un mio thread sulla gpu e la cpu...grazie mille per l'aiuto,siete grandi!!