Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provandolo a mettere a 0.130 mi viene questo..portalo a 0.0130 e vediamo se regge :)
Provandolo a mettere a 0.130 mi viene questo..0.01875...cosa faccio,procedo?![]()
Provo con molta paurasi fai la prova in test :)
Provo con molta paura
Si,ma io non ho paura di rompere tutto...ho paura delle schermate che mi econo come il post o la schermata blu...quelle mi fanno ansia e da ansia deriva paura e da paura derivano le mutande bagnate...XDStai rilassato te l'ho detto :)
Si,ma io non ho paura di rompere tutto...ho paura delle schermate che mi econo come il post o la schermata blu...quelle mi fanno ansia e da ansia deriva paura e da paura derivano le mutande bagnate...XD
Crasha ugualmente poco dopo l'inizio del test è crashato...credo non abbia fatto neanche un ciclo...
Non dico che tu mi fai fare danni e comunque tu non centri è solo che essendo il mio primo pc ho molta paura...delle schermate blu e nereMa secondo te io ti faccio fare danni ? XD ormai hai visto quanta gente aiuto tutti i giorni
Non so come vederlo...Hai visto se il vcore su windows sta aumentando ?