- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Non so come vederlo...
Quando lanci ibt se hai hwmonitor aperto si vede subito
ok quindi non sta aumentado, su quel valore che stiamo aumentando prova a scrivere cosi 0.0250
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so come vederlo...
Sono nel bios...quanto metto?
Ti mando gli screen..scusa il ritardo @dp9010
ma siamo sicuri che oltre alla voce OFFSET MODE non hai MANUAL MODE oppure OVERRIDE MODE?
Se clicchi dove c'è scritto OFFSET MODE si dovrebbe aprire un menu a tendina con le varie opzioni, impossibile non ci sia su quella mobo...
Un'attimo ho messo altri screen in modo che @Mattew87 possa gurdare e poi valutiamo tutti in sieme. Ok?scrivi 0.0250 se non aumenta ancora cosi vediamo il da farsi :)
Un'attimo ho messo altri screen in modo che @Mattew87 possa gurdare e poi valutiamo tutti in sieme. Ok?
Se clicco su ofset mode mi esce solo offset mode e auto
Mi esce questo..Allora nulla, sapevo già la risposta era per essere sicuri XD allo fai offset + e scrivi con la tastiera 0.0250 e provi a fare test
Mi esce questo..cioè 0.02500 salvo e esco o faccio altro![]()
Ok sto entrando in windows
Io lo sapevo che crashava!!!ha fatto solo il primo ciclo...ma è normale che quando crasha rimangono accesi il dissipatore della cpu e a la mobo e le ventole..e l'unica cosa che si spegne è la vga?Ok tienici informati :)
Io lo sapevo che crashava!!!ha fatto solo il primo ciclo...ma è normale che quando crasha rimangono accesi il dissipatore della cpu e a la mobo e le ventole..e l'unica cosa che si spegne è la vga?