GUIDA Overclock Ram ddr4 test

Pubblicità
ho notato anche un'altra cosa strana: con il vccio a 1.2 la mobo va misteriosamente in bootloop, a 1.196 non succede.
non riesco a dare una spiegazione a questo problema, anche se penso sia un problema di BIOS a questo punto

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
mah ad alcune cpu kaby piacciono vccio e vccsa molto bassi, se alti non bootano, hsi provato a scendere a 1.150/1.200 ?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

mah ad alcune cpu kaby piacciono vccio e vccsa molto bassi, se alti non bootano, hsi provato a scendere a 1.150/1.200 ?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
sisi sono proprio sotto 1.2,
ma a questo punto mi viene in mente sia un bug software: non credo che 0.004V sia una differenza tale da mandare in bootloop la MoBo.

salve ragazzi, ho una asrock b350 pro 4 aggiornata ad agesa 1.0.0.6a e delle ram gskill trident z da 16 gb 3200mhz cl16. al momento vanno tranquillamente a 2933 ma vorrei sfruttarle a pieno... come posso fare per metterle a 3200 senza aver problemi? vi ringrazio :D

salve ragazzi, ho una asrock b350 pro 4 aggiornata ad agesa 1.0.0.6a e delle ram gskill trident z da 16 gb 3200mhz cl16. al momento vanno tranquillamente a 2933 ma vorrei sfruttarle a pieno... come posso fare per metterle a 3200 senza aver problemi? vi ringrazio :D

Salve caro :) le tieni in manual o tramite xmp ?

no dopo provo a 3200 con vdram a 1.4. aumentando il vdram potrei danneggiare qualche componente o non corro alcun rischio? grazie e scusa per la domanda stupida ma non sono molto esperto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro