Overclock Radeon 9200SE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti non sai quanto mi fa piacere questa cosa, io pero ho trovato il limite della memoria portandola a 400ddr ( o 200 come vuoi interpretarlo ) in nfsu 2 mi sono comparsi degli artefatti particolari che ne determinano il suo limite quindi sono dovuto scendere di 5 MHz per quanto riguarda la gpu per il momento non ho riscontrato problemi.
Ma cosa usi per raffreddare la scheda video? il mio limite delle memorie forse è dovuto alla temperatura troppo elevata per la gpu non ho prob perchè ho una ventola molto potente che gli spara aria sul dissi e si mantiene molto fresco.
un'altra cosa se posso darti un consiflio scaricati i driver DNA ottimi per overclock con il programma Ati tray tools ( no ATI tool )

Ultima modifica:
x problemi con altri test ho mandato in crash xp..
ho reinst e ne con gli omega e ne con i catalyst sono riuscito a salire a 346.50 e 202.50 con il radlinker .. non so il motivo xkè ora se clocco vado subito in crash.. stesse vers di driver,dx e opgl ( praticamente ho riconf il sistema op esattamente come prima e nulla.. non riesco ad arrivare alle freq di prima.. :mad:

ora provo con l'ati traytools e i catalyst 4.12 a sistema pulito.. sai darmi una spiegazione?

sinceramente non so proprio, ma con cosa raffreddi la scheda? sempre se la raffreddi apparte quel mini dissipatore sul chip

Ultima modifica:
io ho overcloccato la mia 9250 se con i driver originali e ati tool con il core a 295 e la mem a 204 e non ho nessun problema anchè con i giochi come brothers in arms al massimo degli effeti grafici però sopra al dissipatore cè una ventola

se trovate usate i dissipatori enormi dei chipset northbridge delle schede madri e piazzateci sopra una ventola, starà freschissima :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità