emawind84
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
complimenti non sai quanto mi fa piacere questa cosa, io pero ho trovato il limite della memoria portandola a 400ddr ( o 200 come vuoi interpretarlo ) in nfsu 2 mi sono comparsi degli artefatti particolari che ne determinano il suo limite quindi sono dovuto scendere di 5 MHz per quanto riguarda la gpu per il momento non ho riscontrato problemi.
Ma cosa usi per raffreddare la scheda video? il mio limite delle memorie forse è dovuto alla temperatura troppo elevata per la gpu non ho prob perchè ho una ventola molto potente che gli spara aria sul dissi e si mantiene molto fresco.
un'altra cosa se posso darti un consiflio scaricati i driver DNA ottimi per overclock con il programma Ati tray tools ( no ATI tool )
Ma cosa usi per raffreddare la scheda video? il mio limite delle memorie forse è dovuto alla temperatura troppo elevata per la gpu non ho prob perchè ho una ventola molto potente che gli spara aria sul dissi e si mantiene molto fresco.
un'altra cosa se posso darti un consiflio scaricati i driver DNA ottimi per overclock con il programma Ati tray tools ( no ATI tool )
Ultima modifica: