DOMANDA Overclock Q6600

Pubblicità
ok comunque è poco instabile perde ogni tanto di fps però non è proprio male... quindi ci risentiamo tra una settimana?

calo fps puo essere dovuto a tanti fattori, prova ad alzare vcore e vedi se migliora.
comunque fatti un paio di Cinebench 15 (CPU ) controllando la temperatura e posta screenshot con aperti coretemp, cpuz su cpu e su memory

Ah raga che SSD potrei comprare per il mio pc? magari per migliorare qualcosa... budget massimo 100 euro compreso di cavo sata

Sisi dato che mi avevi chiesto alcuni screen pensavo che volevi già andare avanti :D comunque sai qualche programma che fa bench alla cpu?? anche se credo che i 1.35 Vcore siano quelli giusti ho provato 1,3 e va un pò peggio, solo che è abbastanza fastidioso il fatto che fai alcune volte dei cali di fps... Ho provato ad alzare comunque ma poi scalda troppo rimane costantemente ai 45 gradi anche se uso photoshop invece a 1,35 scende a 35 gradi...

Cinebench è già buono, quando fai screen meglio se si vede lo score finale
secondo me se passi Cinebench con uno score corretto i cali di frame non sono per la cpu

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro