Overclock procio 3GHz

Pubblicità
Allfreeware ha detto:
mmm li avevo cercato ma non ho trovato...
la mia è una ASUS P4P800S SE.
Quella che si avvicina di + col nome è la VIA P4X266 uso quella?:boh:
Grazie

Che Chipset monti?

Mi si è bloccato il pc 2 volte portandolo a 3.3...penso sia per l'incompatibilità,non c'è un'aaltro software? al massimo lo overclocco da bios del 15-20%

Poi per tenerlo stabile come faccio?Basta overcloccare solo il procio?

Scusa ho letto,,Ma continuo a non capirci niete:cav: I fix co sa sono?dove li controllo??ho visto che dal bios possp controllarei volt del chipset e delle ram:inchino: Perdona la mia ignoranza:help:
Tatia ha detto:
Vai nel topic di overclock nel mio procio e leggiti i mex;)naturalmente se ti va ( http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=40859 ), ero anke arrivato a fare a gara con Fedux ma poi mi ha staccato:nono::lol:

vi confesso ke i link nn li avevo aperti, per questo ho detto ke la cpu era come la mia:lol:

P.S. bello il dissi della skeda video:sisi::lol:

jcobs ha detto:
Scusa ho letto,,Ma continuo a non capirci niete:cav: I fix co sa sono?dove li controllo??ho visto che dal bios possp controllarei volt del chipset e delle ram:inchino: Perdona la mia ignoranza:help:

Cavolo, l'ho gia' spiegato milioni di volte e anche in questa discussione :cav:

Sonoio che ho problemi di neuroni??ho il mio pc fà proprio schifo??nel bios nn ho trovato nulla x i mhz del pci-ex

jcobs ha detto:
Sonoio che ho problemi di neuroni??ho il mio pc fà proprio schifo??nel bios nn ho trovato nulla x i mhz del pci-ex

La scheda madre ha i fix? prova ad installare ClockGen, se li ha, puoi impostarli tramite software ;)

Pubblicità
Pubblicità