Overclock processore

Pubblicità
per cpu fan error, stacca la ventola del dissi cpu e riattaccala, magari fa falso contatto... la ventola gira??

per il cpu multiplier, è il moltiplicatore della frequenza che si ottiene moltiplicando il blck (fsb o bus frequency) * il moltiplicatore ;)

per cpu fan error, stacca la ventola del dissi cpu e riattaccala, magari fa falso contatto... la ventola gira??

per il cpu multiplier, è il moltiplicatore della frequenza che si ottiene moltiplicando il blck (fsb o bus frequency) * il moltiplicatore ;)
adesso che lo riportato ai parametri normali non lo fà più...però mi scoccia aver preso un dissipatore nuovo, e poi non overcloccare niente

comunque ragazzi io sono sempre qui che aspetto qualcuno che mi dia una mano...magari con una spiegazione più semplice perchè come ho detto non sono capace...

con la cpu a default non hai nessun problema, giusto??
hai provato ad attaccarla all'alimentatore??

il tuo problema, se non erro, è la ventola che si ferma, giusto??
collegala all'alimentatore evedi se in overclock ti da problemi

no la ventola gira lo stesso...io non ho nessun problema con il dissipatore! ho chiesto come si fà ad overcloccarlo visto che non sono capace...ho provato a fare come ha detto mr.frizz, ma mi dice:cpu overclock failed, Please enter Setup to re-configure your system! ci sta che sbaglio qualcosa...mi servirebbe che qualcuno mele spiegasse per bene le cose,molto dettagliatamente!

ragazzi, adesso vi posto le foto del mio bios, così magari mi dite più dettagliatamente dove andare e cosa fare, perchè ho veramente le mani tra i capelli!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Questo è quanto, spero che riusciate ad aiutarmi perchè non so veramente cosa fare!:ok:

Pubblicità
Pubblicità