Overclock Phenom II x4 965 Black Edition

Pubblicità
Se le ram le hai impostate da specifica non dovrebbero creare problemi, prima di arrivare a 1.45v proviamo 1.43v e 1.44v andiamo per gradi :sisi:.

- - - Updated - - -

Fammi sapere quando lo provi

adesso, stanotte mi sono addormentato e non ho fatto in tempo:D
dopo 5 minuti la temperatura è sui 67 gradi,cosi' dice coretemp
FALLITO
mi sono accort che l NB voltage e' 1.1,perchè avevo rimesso il pc a default.
Tu mi avevi consigliato 1.2,lo riporto a 1.2?

Ultima modifica:
Si mettilo a 1.2v :sisi:.

- - - Updated - - -

Occhio sempre alle temperature, considera i 65ç proprio il massimo a cui arrivare

e se io in linx non metto 7.5 gb ram ma ne metto 4? il mio pc arriva si e no a utilizzarne 3
ho la finestra chiusa se apro si rinfresca, ci sono 22 gradi fuori:D
ma per l'overclock HPET TABLE va abilitato o disabilitato?

- - - Updated - - -

e se io in linx non metto 7.5 gb ram ma ne metto 4? il mio pc arriva si e no a utilizzarne 3
ho la finestra chiusa se apro si rinfresca, ci sono 22 gradi fuori:D
ma per l'overclock HPET TABLE va abilitato o disabilitato?

L'hpet va abilitato o disabilitato per l'overclock?

Ultima modifica:
Lascerei cosi, almeno finche la temperatura ambiente non permette nuovi test :asd:.
se dovessi cambiare dissipatore cpu cosa metto? il mio case è questo:LCX-01B-B-SL (Mesh Series / Medium Tower / mATX, ATX, eATX)
ho 2 ventole da laterali parte sinistra che dovrebbero sparare fuori aria calda(io sento un piacevole fresco invece:D),una ventola da 140 che dalla parte frontale alta spara dentro aria fredda,le ventole dell'alimentatore,quella in basso da 140 che cattura il calore e lo spara fuori con quella posta dietro l'ali, e infine un'altra ventola da 120 posta all'altezza della cpu che cattura il calore convogliato dalla ventola del dissipatore e lo spara fuori.

Misura in altezza quanto spazio c'è dalla mobo alla paratia del case, cosi andiamo sul sicuro ;).

Ora che ci penso la tua mobo è un'am2+??? Se cosi fosse imposta sia il cpu/nb che l'ht link speed a 1ghz e riprova :sisi:.

qualcosa che mi faccia arrivare a 4 ghz senza particolari problemi, penso che dovro' spendere il doppio deel'arctic freezer 35x2=70 euro max

Pubblicità
Pubblicità
Indietro