Overclock Phenom II x4 965 Black Edition

Pubblicità
infatti quello è il modo peggiore per overclockare...
rimetti manual che è molto meglio e più preciso

immaginavo :D
Ma su manual o per un motivo o per un altro mi crasha sempre. Come dovrei settarlo in modo da non limitare più la mia HD7850?
Ma l'ARTIC 13 pro va bene per l'overclock? la pasta termica è una Artic MX-4 ed ora con la cpu a 3750mhz in full fa 50-54 gradi mentre in idle 38-40

Ultima modifica:
Rimetti tutto come detto all'inizio e dagli al cpu voltage 1.42v, testalo e vedi come si comporta :sisi:.

ciao, mi unisco alla discussione,perchè anche io voglio provare l'overclock.
come faccio a fare gli screen del bios? devo fotografarlo o c'è un altro modo?

ecco le foto del mio bios,aspetto consiglio

Dagli screen vedo che gia hai impostato tutto a dovere, unica cosa è il c1e da disabilitare e i timing delle ram se non li hai settati gia :sisi:. Lo hai gia testato con Intelburntest?

- - - Updated - - -

Che dissipatore usi?

Dagli screen vedo che gia hai impostato tutto a dovere, unica cosa è il c1e da disabilitare e i timing delle ram se non li hai settati gia :sisi:. Lo hai gia testato con Intelburntest?

- - - Updated - - -

Che dissipatore usi?
dissi:arctic cooling freezer extreme rev 2 e le ram sono gia' settate a 1600 come da specifiche e si ho gia' provato intel e mi da' errore

- - - Updated - - -

dissi:arctic cooling freezer extreme rev 2 e le ram sono gia' settate a 1600 come da specifiche e si ho gia' provato intel e mi da' errore

ora che faccio?

Alza il cpu voltage a 1.45v e prova a testarlo :sisi:.
Ho messo le ram auto e lui me le ha mess a 800 6-6-6-15 1t,ho pensato che magari tenendole basse l'overclock riesce meglio.
Invece dopo un ciclo di linx con tutta la ram disponibile mi ha dato errore.
Il vcore lo avevo alzato a 1.450 e le temperature lambivano i 70 gradi senza mai arrivarci
ora che faccio?

Prova ad abbassare a 19.5 il moltiplicatore e il voltaggio a 1.4v vediamo se a 3.9Ghz ci arriva senza problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro