Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è la sezione MERCATINO ma Non puoi postare nulla perché devi avere minimo 100 messaggi postati e non ricordo quanti giorni di iscrizione al forumMi sapresti indicare la sezione giusta dove metter l annuncio della vendita dei miei componenti su questo forum?
Non sono incompatibili ma a questo punto prendi la serie Kabylake, più nuova della skylake, quindi il 7700k.Avevo in mente di prendere questi vedi allegato potendo anche fare uno sforzo economico che ne dici ?ci sono problemi di compatibilità tra di loro?
Perfetto niente da dire!Ciao oggi ho montato sia l h115i(in push pull)che il nuovo alimentatore ti allego qualche foto anche per avere un tuo parere/consiglio Visualizza allegato 254022 Visualizza allegato 254023 Visualizza allegato 254027 Visualizza allegato 254025 Visualizza allegato 254026
:ok:stasera lo stresso un po' e ti sapro' dire.....
Ecco a te:completamente soddisfatto del nuovo dissipatore meno rumoroso dell h80i v2 e piu' efficiente in temperature.... ma piuttosto dimmi tu che sei un esperto overclokker vorrei overclokkare un po la gpu(1080 armor 8gb) mi sapresti indicare qualche guida e dare qualche consiglio?grazie mille
Bene! Perfetto! Ora goditi la GPU!!! :ok:ciaoVisualizza allegato 254343 sono riuscito a eseguire la tua guida con molta semplicita' come core clock sono arrivato a +160 perche' andando oltre il programma di benchmark crashava stessa cosa con il memory clock che sono riuscito a portare a +280.
Come mai con una mobo z270 hai preso il 6700k e non il nuovo 7700k (che peraltro costa pure poco di meno)?ciao matthew settimana prossima mi arrivano i nuovi componenti e cioe'
MSI Z270 Gaming Pro Carbon Scheda Madre, Interfaccia ATX, Socket Intel 1151, Nero
Corsair CMU16GX4M2C3200C16 Vengeance LED Kit di Memoria Illuminato LED Entusiasta, 16 GB (2x8 GB) DDR4, 3200 MHz C16 XMP 2.0
Intel BX80662I76700K Box Core I7-6700K Processore, Argento
che vanno a sostiuire i precedenti per quanto riguarda il cambio processore la procedura e' abbastanza semplice appena finisco di installare le ram cambiare il procio e riposizionare la mobo all interno del case con tutti i collegamenti fatti ci sono operazioni particolari da fare?si deve entrare nel bios per settare qualcosa o no?dopo aver installato i driver della motherboard, mi sarebbe utile qualche tuo consiglio in merito.buona giornata