Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi posso andare avanti alzato il moltiplicatore a 43?
Ciao ok provo il fatto è che questo periodo non è amico dell' overclock essendoci di base sempre sui 34/35 gradi e quindi anche le temperature del PC lievitano (il mio i5 4690k ero riuscito ad alzare il moltiplicatore in inverno fino a x46)
wooowwww CHE BELLO! bravissimo! :cavallo:Finalmente sono arrivati i nuovi componenti come da te suggerito ho formattato e installato i nuovi driver della mobo etc etc . Tutto liscio. Ecco la foto consigli qualche ciclo di stress con intelburntest per controllare l andamento Delle temperature?Visualizza allegato 255102
Non sei stabile.....Vi allego la situazione di come è al momento settato il menù di oc. Ho anche abbassato la GPU al secondo slot PCI E
Bravo! Perfetto! Vai cosìOk fatto il cambiamento salvato e rifatto il test sono tornato stabile quindi vado ad alzare di 1 punto il moltiplicatore e rifaccio il test
Appena alzo il cpu ratio a 45 il computer diventa instabile si avvia tranquillamente ma quando vado a fare il test crasJa devo alzare il cpu core voltage? che sta a 1.225 load line calibration sta a 5 e CPU core voltage sta in override mode come consigliatomi
P.s: allego in foto una voce che dovrei settare o no?
Semplice instabilità.... tranquillo!Ecco come si è comportatoVisualizza allegato 255809