Simeon_0597
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 26
ho messo su auto, ho reinserito il valore del BCLK a 123 e come dram frequency ho messo 2131, riavvio e ti faccio sapereAllora non mettere su Ai Overclock Tuner XMP ma metti Manual
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho messo su auto, ho reinserito il valore del BCLK a 123 e come dram frequency ho messo 2131, riavvio e ti faccio sapereAllora non mettere su Ai Overclock Tuner XMP ma metti Manual
non va ancora, inoltre l'mxp profile si è disabilitato da quando ho messo nella voce AI overclocker tooner: manualAllora non mettere su Ai Overclock Tuner XMP ma metti Manual
fammi screenshot di come hai settato queste ultime impostazioni!non va ancora, inoltre l'mxp profile si è disabilitato da quando ho messo nella voce AI overclocker tooner: manual
fammi screenshot di come hai settato queste ultime impostazioni!
Sì nella voce 1-core ratio limitil cpu core ratio se lo metti su sync all cores ti fa inserire qualche valore???
prova a mettere 27 e riprovareSì
Sì nella voce 1-core ratio limit
scusa se ti disturbo di nuovo, mi stavo domandando se non ti servisse vedere qualche voce nella advanced option o nelle voci DIGI + VRM o Internal CPU Power Managementprova a mettere 27 e riprovare
non è li il problema......scusa se ti disturbo di nuovo, mi stavo domandando se non ti servisse vedere qualche voce nella advanced option o nelle voci DIGI + VRM o Internal CPU Power Management
niente.. se non si riesce vorrei almeno poter utilizzare il pc normalmente...non è li il problema......
prova ad abbassare il vcore a 1,200 ma non credo proprio cambi qualcosa.
Probabilmente allora hai veramente una versione di bios che non permette oc sul BCLK.....niente.. se non si riesce vorrei almeno poter utilizzare il pc normalmente...
mi sono limitato a resettare,più avanti magari vedo, piuttosto c'è il rischio che io abbia danneggiato qualcosa? fa nulla se non ho spostato il ponte nella posizione originaria e soprattutto esiste un qualche software per vedere se ho fatto danni?Probabilmente allora hai veramente una versione di bios che non permette oc sul BCLK.....
fai un clear CMOS con la batteria della mobo.
quindi scollega la spina dell'alimentazione del pc, stacca la batteria tampone posta sulla mobo, attendi 5 minuti, poi riattacca prima la batteria, poi la spina di alimentazione e poi accendi il pc.
in questo mobo resettarei le impostazioni del bios.
per scrupolo, dopo che l'hai fatto riprova ad impostare i parametri di OC e vedi se parte.
se non parte, rifai il clear CMOS e tieni la cpu a impostazioni stock......
questa è la batteria tampone di cui parlo.
![]()
non hai fatto nessun danno.... hai fatto bene a passare il jumper nella posizione iniziale.mi sono limitato a resettare,più avanti magari vedo, piuttosto c'è il rischio che io abbia danneggiato qualcosa? fa nulla se non ho spostato il ponte nella posizione originaria e soprattutto esiste un qualche software per vedere se ho fatto danni?
Grazie mille dell'aiuto:suicidio:
Ancora grazie e complimenti per la pazienza^^non hai fatto nessun danno.... hai fatto bene a passare il jumper nella posizione iniziale.
vai tranquillo. probabilmente c'era da fare un downgrade del bios o aggiornarlo. poi quando te la senti lo farai.