M
Mattew87
Ospite
Solo una piccola cosa: il CPU CORE RATIO lo devi settare in SYNC ALL CORESTutto giusto no?
tutto il resto OK
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo una piccola cosa: il CPU CORE RATIO lo devi settare in SYNC ALL CORESTutto giusto no?
sync all core?Solo una piccola cosa: il CPU CORE RATIO lo devi settare in SYNC ALL CORES
tutto il resto OK
se ho detto SYNC ALL CORE sarà SYNC ALL CORE :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:sync all core?
scusa ahahahah la stanchezza, mi sembra di aver letto un altra cosa, okay l'ho settato, salvo ed escose ho detto SYNC ALL CORE sarà SYNC ALL CORE :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scusami.... lascia il cpu core ratio in AUTO e non in SYNC ALL CORES! Riprova
ho fatto save and reset e ho comunque schermo nero, vuoi una foto completa dei parametri che ho ?Scusami.... lascia il cpu core ratio in AUTO e non in SYNC ALL CORES! Riprova
Su XMP devi mettere XMP DDR-2133 ECC ECCNon va ancora, ti posto le fotoVisualizza allegato 235906 Visualizza allegato 235907
Sono leggende metropolitaneScusa la domanda ma hai la versione del BIOS che permette ancora l overclock? Intel aveva imposto ai produttori di rimuoverlo dai loro siti internet
É mai possibile?Su XMP devi mettere XMP DDR-2133 ECC ECC
Allora non mettere su Ai Overclock Tuner XMP ma metti ManualÉ mai possibile?