Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero_roby ha detto:cerca di abbassare il vcore e tutti i vari volt e vedi se regge e usa orthos o s&m per 1 ora o 2
rock solid ... ??? = ? sistema solido e stabile???:boh:Edu ha detto:per essere rock solid devi fare 4 ore con orthos.
bhè in effetti anche 2 ore sono un bel numero, perchè le massime temperature le raggiungi in moooolto meno!!!:boh: cmq io, e ripeto, io credo che 2 ore bastino e avanzino poi non so', per sicurezza sicuramente lo faro' anche a 4 ore!!! ;):ok:vero_roby ha detto:edu già che ci sei una setimana, 2 ore bastano e avanzano, usa orthos o s&m orthos testa sia ram e cpu s&m solo cpu ma è un pochettino più duro da quello che ho notato io, a s&m puoi farlo girare massimo per un'ora ma è sufficente
Lupo_Alberto ha detto:a quali massssimi puo' stare, e quali masssimi critici puo' arrivare????
bhè 65°C sono in "ulrta full" pero'!!!:asd::asd::asd: e cmq devo ancora decidere, se optare per un impianto a liquido!!!:evil: bho' non so'!!!! e poi vorrei dissipare ulteriormente il chipset, (scalda di brutto)vero_roby ha detto:sui 80° credo sia il masimo dopo va in protezione ma 65° sono troppi cambia dissipatore magari con uno zalman 7700