certamente uno che ha intenzione di fare oc serio xke è un appassionato ben venga,ma anche il resto del sistema dev'essere all'altezza. E molto spesso anche come su questo topic qualcuno ha svalutato l'importanza di un buon alimentatore.Anche il mio vekkio nilox 600W reggeva un quadcore occato e una sola gtx 275ma perchè non arrivava al massimo del carico se no esplodeva visto che non era al top di certo.Se poi qualcuno fa un raggionamente del tutto sbagliato come questo: bhe se ho bisogno solo di 500w per un sistema prendo un 600W non di ottima marca e spendendo di meno sto a posto,SBAGLIATO,visto che prendendo effettivamente solo un ali da 500W ma di marca si spende la stessa cifra molto spesso di un 600w non di marca ma almeno se il mio per esempio di marca arriva a massimo carico 500w gli regerà tranquilamente xke testato e poi messo in vendita,mentre poi di un tizio un 600w non di marca gli regge xke va tipo a soli 500w visto che il sistema necessiti solo di quelli ma appena prende uno sbalzo di corrente scoppia o lo fa quando raggiunge di picco i watt dichiarati dalla società. :)