dragonik96
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Quotolone :lol::lol::lol:
bruttissima cosa..:lol::lol::lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotolone :lol::lol::lol:
bruttissima cosa..:lol::lol::lol::lol:
O__O nessun qui invidia quella cpu perchè se la trovava utile e se ti faceva andare più nei video giochi anche gli altri la prendevano. quando si monta un pc bisogna anche usare il cervello e non prendere l'ultimi pezzi presenti sul mercato.poi dipende da cosa si vuol far col pc,sei fai bench ben venga il 975 ma se vuoi solo giocare prendi tranquilamente un phenom 940 e hai gli stessi risultati di un 920 in crysis.Quasi dimenticavo:
L'alimentatore non è un corsair ma fino a prova contraria, tira tutto quel che è necessario senza problemi... di fatto la corrente elettrica non è piu bella se passa in un corsair....
Le RAM a 1600 sono piu che sufficienti, se trovi un'applicazione e/o un gioco che le sfrutta... dimmelo che ti do un premio.
L'hard disk a cosa serve per giocare? Ci impiegherà 4 secondi in piu a caricare una scheramata... scusa, ma io aspetto questo tempo piuttosto di spendere 100 euro in piu per avere 700 GB in meno... e 2800 RPM in piu di velocità... inutili se non per spostare da un HD ad un altro...
PS: l'invidia è una brutta cosa eh?
le ventole credo che stanno tra il 50-60% a quelle temperature a palla non le tengo visto il rumore simile ad un aereoplano. XD cmq se si fa lo sli ci si fa un pensierino sul liquido ;).stanno a 90°/75° gradi anke cn le ventole impostate cn rivatunner a palla??
faccio 50.000score con 3dmarkvantage
molto peggio l'ignoranza. :ok:delle volte è peggio della gelosia :asd:
sul procio si intende -___-beh l'hai sparata grossa 50.000score con 3dmarkvantage
guarda qui
le ventole credo che stanno tra il 50-60% a quelle temperature a palla non le tengo visto il rumore simile ad un aereoplano. XD cmq se si fa lo sli ci si fa un pensierino sul liquido ;).
hai prenotato due gtx 275? ahia brutta cosa XD spero che hai un buon case per raffreddarle visto che dubito che ci monti il liquido sopratutto con quello che costano i waterblock che vanno solo su un tipo di vga poi. :cav:NN dirlo a me...adesso ke l'ho ordinata in tnt ho una 4850 da 512 cn le ventole a 100% è sembra un reattore acceso!!! XD...
hai prenotato due gtx 275? ahia brutta cosa XD spero che hai un buon case per raffreddarle visto che dubito che ci monti il liquido sopratutto con quello che costano i waterblock che vanno solo su un tipo di vga poi. :cav:
-__- è il tuo? no xke ne dubito fortemente xke io posto quello che ho fatto io con dissi ad aria,xke se voglio spararla più grossa faccio una ricerca in rete e ti metto un 920 ad azoto,ma che paragoni fai? a parte come ho sempre detto il 975 è il miglior procio,ma se non si ha intenzioni di portarlo oltre i 4.5ghz non dà di certo risultato migliori di un 920 che è della fascia più bassa e costa pochissimo,quindi secondo un mio parere,ogniuno la pensa diversamente,stesso bench,stesso risultato nelle applicazioni a 4ghz per dire tra spendere inteligentemente preferisco 200€ anzike 1.000€. :ok:beh l'hai sparata grossa 50.000score con 3dmarkvantage
guarda qui con i7 975 overloccato a 5259.6mhz
questo è il link Intel i7 975 first showing Mikeguava/FUGGER - XtremeSystems Forums
hai prenotato due gtx 275? ahia brutta cosa XD spero che hai un buon case per raffreddarle visto che dubito che ci monti il liquido sopratutto con quello che costano i waterblock che vanno solo su un tipo di vga poi. :cav:
ok ok XD,marca e quanto pagato?NOOOO....ne ho prenotata 1....la 2 in sli ci penso + tardi..magari qnd prendo anke il raffredamento a liquido...
no non è il mio dicevo solo che tu hai detto che con i7 920-__- è il tuo? no xke ne dubito fortemente xke io posto quello che ho fatto io con dissi ad aria,xke se voglio spararla più grossa faccio una ricerca in rete e ti metto un 920 ad azoto,ma che paragoni fai? a parte come ho sempre detto il 975 è il miglior procio,ma se non si ha intenzioni di portarlo oltre i 4.5ghz non dà di certo risultato migliori di un 920 che è della fascia più bassa e costa pochissimo,quindi secondo un mio parere,ogniuno la pensa diversamente,stesso bench,stesso risultato nelle applicazioni a 4ghz per dire tra spendere inteligentemente preferisco 200€ anzike 1.000€. :ok:
ok ok XD,marca e quanto pagato?