Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehhhhhhhhh la tua sete di curiosità dovrà aspettare...sono a lavoro già...questa sera alle 7 sono a casa...se ci sei possiamo continuare... :)
senti, dimmi dove abiti che mentre tu sei a lavoro io bencho con il tuo pc ahahah
cmq vaaa bene :) dovrei esserci stasera ;)
- - - Updated - - -
dimmi tu se invece di benchare devo fare da autista, fare la spesa e commissioni varie. vabbe fortuna che te lavori :asd:
Cristo, questo post è nel posto giusto al momento giusto!!...fra poco dovrò occare anch'io qusta cpu!
Secondo voi, dando un occhiata al mio sistema, per far girare al massimo una gtx 770 lightning o una 780 asus a quanto dovrei riuscire a portare rispettivamente il mio i7?
Loyus, come ti trovi con il seidon120xl? consiglieresti qualcos'altro??
Grazie ragazzi!
Eh siamo lontanucci! io sto in provincia di ragusa...la parte + a sud della sicilia praticamente... :D
- - - Updated - - -
si te lo consiglio... con la CPU a default e il dissipatore intel standard dopo 20-30 secondi di stress arrivavo a 86°...adesso dopo 10 cicli di stress non supera i 61°, ed è abbastanza silenzioso anche....ti farò sapere qui una volta effettuato con successo l'OC come si comporta...
Cristo, questo post è nel posto giusto al momento giusto!!...fra poco dovrò occare anch'io qusta cpu!
Secondo voi, dando un occhiata al mio sistema, per far girare al massimo una gtx 770 lightning o una 780 asus a quanto dovrei riuscire a portare rispettivamente il mio i7?
Loyus, come ti trovi con il seidon120xl? consiglieresti qualcos'altro??
Grazie ragazzi!
io sono stabile a 3.33GHz con ram in overclock e ho 76°C max con dissi stock :asd:
beh si, siamo lontani ma io sono di piazza armerina (en) :figo:
vai che mi diverto *.* spero la tua cpu mi faccia dannare un po' meno però :lol:
cmq conosco molto meglio la tua mobo... appena sei pronto ci diamo dentro *.*
se il dissi devi comprarlo possiamo valutare anche altri modelli ;)
Bhe allora potresti venire veramente! :D hai una serata completamente pagata come ringraziamento!!! Cmq la mia CPU non è che ti sta facendo dannare...è che sta semplicemente testando le tue capacità :D
io, non so se è dovuto a questo...ma dei colli di bottiglia li ho notati...prendiamo come esempio battlefield 4 che è l'ultimo gioco uscito e con cui abbiamo testato ultimamente i nostri sistemi...io se metto TUTTI i settaggi a ultra...nel single player gli FPS oscillano dai 35 (quando ho dei cali) fino ad un massimo di 51/55 FPS...con una 7970...nel multiplayer recupero qualcosina...stando sui 48/52 FPS medi...ho amici che mi dicono che loro...raramente scendono sotto i 60...e stanno sui 70/80...e a volte salgono anche sui 100FPS...e usano una 7950...quindi...che altri componenti del mio PC facciano da collo di bottiglia è abbastanza ovvio...il principale è la CPU...ma anche la ram secondo me non scherza...sarebbe buono sostituire (nel mio caso) l'attuale kit 3x2Gb di ram con almeno un kit 2x4gb...e una CPU + recente...questo xò implicherebbe anche un cambio di scheda madre...il tutto riporta quasi all'acquisto di un pc nuovo...quindi sfrutto il tutto al massimo finchè posso...con OC alla CPU...e forse alla GPU + avanti...se ce la faccio...lo sfrutto 1-2 anni ancora...e successivamente sostituisco tutto...mi tengo case, dissipatore, SSD...e cambio tutto il resto...
fossi in te lascerei stare il discorso ram non ha molto senso per la spesa che devi affrontare, dato che non noteresti differenze tangibili tra le tue a 1600 ma anche fossero 1333 con altre a frequenze maggiori (1866Mhz o più) specialmente in game. Inoltre 6 gb sono ancora più che sufficienti per tale utilizzo.
Tira su la cpu e sei a posto, così ad occhio con una 7970 i 3.6Ghz (raggiungibili con 200 BCLK x 18 moltiplicatore, in maniera da tenere le ram a 1600Mhz se funziona come sull'i7 920) sarebbero già un risultato sufficiente, rimanendo su un oc efficiente, ti rimane solo da trovare il giusto voltaggio per tenerla stabile.
Nonostante la loro "età" queste cpu possono dire ancora la sua per un altro anno volendo (in ambito gaming) se sono fortunate da salire anche oltre i 4 Ghz e in molte ci riescono tranquillamente :)
ce stiamo a provà (cit.) :asd:
cmq quoto sul discorso ram... 6gb sono più che sufficienti e frequenze sopra ai 1600MHz CL9 sono inutili dato che avresti vantaggi tangibili sono in bench... cosa che tu non fai. in realtà anche 1600mhz lo sono :asd:
ahaha si avevo letto qualche pagina dietro, non mi voglio intromettere se no si crea solo più confusione, anzi complimenti per la pazienza, tramite forum ce ne vuole anche di più per seguire un OC indirettamente che di avere direttamente il pc davanti e fare le prove.