Salve ragazzi, finalmente ho acquistato il dissipatore nuovo (cooler master seidon 120XL) e l'ho montato con successo ieri, adesso vorrei iniziare con l'OC del mio i7 950...vorrei provare a spingerlo a 4,0 Ghz...da cosa parto? scheda madre GA-x58a-UD3r della Gigabyte...
- - - Updated - - -
@e_ale92 ti cito in questo post perchè quello l'ho aperto per errore nella sezione sbagliata...anzi se per favore puoi chiuderlo...o cancellarlo così si continua in questo che è quello adatto...cmq ora arrivo a casa e faccio 10 cicli di ibt...ti posto poi il risultato, e tutte le schermate bios che potrebbero servirti...
grazie anticipatamente :)
- - - Updated - - -
ok eccomi...ho fatto 10 run a ibt con tutto aperto...posto lo screen e gli screen delle schermate bios...
- - - Updated - - -
@kratos95
- - - Updated - - -
@e_ale92 ti cito in questo post perchè quello l'ho aperto per errore nella sezione sbagliata...anzi se per favore puoi chiuderlo...o cancellarlo così si continua in questo che è quello adatto...cmq ora arrivo a casa e faccio 10 cicli di ibt...ti posto poi il risultato, e tutte le schermate bios che potrebbero servirti...
grazie anticipatamente :)
- - - Updated - - -
ok eccomi...ho fatto 10 run a ibt con tutto aperto...posto lo screen e gli screen delle schermate bios...
- - - Updated - - -
@kratos95
Allegati
-
foto 1 (1).webp103.8 KB · Visualizzazioni: 93 -
foto 1.webp157.5 KB · Visualizzazioni: 87 -
foto 2 (1).webp170.1 KB · Visualizzazioni: 95 -
foto 2.webp212.8 KB · Visualizzazioni: 92 -
foto 3 (1).webp206.3 KB · Visualizzazioni: 94 -
foto 3.webp200.4 KB · Visualizzazioni: 81 -
foto 4 (1).webp189.5 KB · Visualizzazioni: 86 -
foto 4.webp201.3 KB · Visualizzazioni: 72 -