Overclock I7 950

Pubblicità
Ho provato a fare un benchmark sia di Resident 5 che di F1 2010, però boh.. mi aspettavo almeno qualche fps in più, invece o sono uguale o addirittura un pelo sotto. Come caricamenti è migliorato, questo si, ma non mi spiego nei giochi, forse la scheda video che di più non và neanche col procio più alto? :boh: I driver di adesso sono gli ultimi, con lo stock quelli prima, però.. :doh:

Questa:

Comunque ho già ordinato l'H80, quà non c'è ma si posiziona meglio dell'H70. :D
Premetto che l'H60 di serie ha solo una ventola, migliorabile con l'aggiunta di una 2° ventola in push-pull,
ed ha la pompa revisionata come per l'H80 e 100.

ci credo poco a questa review...non esiste che un h50 vada meglio di un noctua e il dissipatore standard intel(per quanto migliorato negli extreme) vada come il noctua...

@blackboyz: ottima scelta :sisi: :ok:
per gli fps... vuol dire che non eri cpu limited neanche prima... , più di così, non fa...
@dghost977: sei quasi al limite, nel senso che oltre non puoi andare... per le temp dipende dal dissi :asd:

Ho provato a fare un benchmark sia di Resident 5 che di F1 2010, però boh.. mi aspettavo almeno qualche fps in più, invece o sono uguale o addirittura un pelo sotto. Come caricamenti è migliorato, questo si, ma non mi spiego nei giochi, forse la scheda video che di più non và neanche col procio più alto? :boh: I driver di adesso sono gli ultimi, con lo stock quelli prima, però.. :doh:

Con una scheda video da 768GB come nella tua firma qualche FPS in + dovresti farlo :asd::asd::asd::asd:

@blackboyz: ottima scelta :sisi: :ok:
per gli fps... vuol dire che non eri cpu limited neanche prima... , più di così, non fa...
@dghost977: sei quasi al limite, nel senso che oltre non puoi andare... per le temp dipende dal dissi :asd:

Grazie a te piuttosto del consiglio, senza non sapevo neanche dell'esistenza, così mi sono informato e via.. :D:D
Ah ale adesso sono arrivato uno step sotto a 1,2V e le temp. si assestano sui 74° max su un core. :) Provo ad andare ancora più giù..:rolleyes:

Con una scheda video da 768GB come nella tua firma qualche FPS in + dovresti farlo :asd::asd::asd::asd:

768Mb.. Magari giga.. ihihih :rolleyes: Sono un pò ignorante in questo, pensavo desse una mano anche il procio, alzandolo.. Comunque meglio così, vuol dire che è tutto ok.. :D

Grazie a te piuttosto del consiglio, senza non sapevo neanche dell'esistenza, così mi sono informato e via.. :D:D
Ah ale adesso sono arrivato uno step sotto a 1,2V e le temp. si assestano sui 74° max su un core. :) Provo ad andare ancora più giù..:rolleyes:

768Mb.. Magari giga.. ihihih :rolleyes: Sono un pò ignorante in questo, pensavo desse una mano anche il procio, alzandolo.. Comunque meglio così, vuol dire che è tutto ok.. :D

il procio ti aiutava (salendo) se eri cpu limited, ma tu non lo eri, quindi la vga già lavorava al max ;)

Nella tua firma c'è scritto Gb :asd::asd::asd:

si certo... noi :D
però hai temperature troppo alte per provare i 4GHz
o cambi dissi oppure prova in pieno inverno :asd:

Quindi devo scendere con il processore? :skept:
Se mi dici che sono alte che devo fare, sto così o scendo? :shock:
Se salire non posso! :cav:

no così ci puoi stare, sei sotto i 75 e quella temp nell'uso normale/game non la raggiungerai mai, dato che ibt stressa molto di più... e poi le temperature stanno scendendo dato che l'estate ormai sta finendo => calano anche quelle del pc

il procio ti aiutava (salendo) se eri cpu limited, ma tu non lo eri, quindi la vga già lavorava al max ;)

Ok capito, grazie della dritta. ;)
P.s. Appena monto l'h80, ti assumo per i 4Ghz è.... :asd::asd:

Nella tua firma c'è scritto Gb :asd::asd::asd:

Ahahaahahah, è vero, bella figura che c'ho fatto.... :chupachup:chupachup:cav::cav:
Correggo subito.. :D:D

Io ho seguito la vostra discussione passo passo e ho trovato la stabilità... ma come mai fai i test anche con i risparmi? (scusa l'ignoranza, ma pensavo una volta trovato il giusto vcore e con i risparmi disabilitati di lasciarlo così)... Mi sbaglio?

purtroppo non si legge nulla :(
cmq ora dovremmo provare a riattivare i risparmi e limare i voltaggi...
io per limarli (per non riavvare sempre il pc) uso asus turboV, così abbasso il vcore, testo e se sono stabile spengo e lo modifico da bios ;)
cmq posta prima le immagini ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro