BlackBoyz
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 39
allora andiamo con ordine...
@dghost977: non male :sisi: però non sapendo che dissipatore/case hai è un po' difficile dire se sei nella norma o meno... per esempio, per un ottimo impianto a liquido se decisamente alto come temp :asd:
quindi dicci la configurazione completa ;)
p.s. quello è il vcore minimo? in tal caso, stressa con 20run su maximum 8 threads e controlla le temp dopo i 20cicli ;)
@BlackBoyz: con il noctua avresti un miglioramento notevole rispetto all'Hyper, però devi vedere se entra o meno...
io ti sconsiglio di metterlo come nella prima immagine e anche come nell'ultima perchè la ventola sarebbe troppo vicina a quella del case... quindi se non entra devi puntare a qualcos'altro... purtroppo con le tue ram non entra quindi potresti pensare ad un all-in-one come il Corsair H70/80... come prezzo e prestazioni siamo lì
Ciao Ale, grazie della risposta.. Montarlo come la prima foto, credo sia fattibile, le ram ci starebbero e butterebbe l'aria verso la ventola da 140 montata sul tetto anzichè quella da 120 sul retro.. Come altezza ho visto che è 160mm contro i 158mm dell'hyper, quindi avendo ancora quasi 2 cm ad arrivare al pannello laterale, direi che ci stà, così come un'altra ventolazza posta sotto sempre al pannello laterale.. Secondo te poi andrà montato anche sui futuri socket LGA2011? :D Dai che fò la pazzia.. Noctua, Gtx580, ventole.... sallasso economico con svenimento... FOTO!!! :asd::asd:
P.s. Fai conto che adesso a 3.6Ghz sono sui 77°, devo provare a scendere di più col vcore, ma secondo me di più come temperature non riesco.. Ok che sono a 30° e passa ambiente, in una mansarda, ma con questo decisamente dovrebbe migliorare..