OVERCLOCK I7 7820X

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aaaa ma allora sei amante dei gatti anche tu io ne ho 5 ,,, ( 4 in casa ) e 1 giu in giardino, quindi causa gatto voleva dire proprio gatto gatto :D
quindi la rampage asus x299 si merita l'oc dei 5 ghz per i l'7820x.
A prescidere dalle temps , quel che mi piace di cio che hai detto è che necessita di voltaggi inferiori e che da stabilità agli overclock di massimo livello sulle frequenze tirate...infatti con la taichi reggeva 4.9 al max con l'asus rampage ti ha dato stabilità a 5.0 ghz ...
chissa quanto costerà .... io la mia l ho pagata 200,00 ed è la msi x299 sli plus, la tua penso il doppio e la qualità si vede

Salve a tutti , ho da poco comprato un nuovo pc con ASUS ROG STRIX X299-XE GAMING, Corsair Hydro H150i Pro e i7 7820x e vorrei fare dell overclok moderato (4,6 -4,8 ghz), ho letto varie discussioni a riguardo ma mi hanno lasciato parecchi dubbi ,spero possiate darmi una mano.

Salve a tutti , ho da poco comprato un nuovo pc con ASUS ROG STRIX X299-XE GAMING, Corsair Hydro H150i Pro e i7 7820x e vorrei fare dell overclok moderato (4,6 -4,8 ghz), ho letto varie discussioni a riguardo ma mi hanno lasciato parecchi dubbi ,spero possiate darmi una mano.
apri una tua discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro