DeepHollow94
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 47
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok adesso passa a x48 stesso vcore ;)ok test superato a 1.25
Aumenta vcore a 1.275 e rifai test a x48Mentre faceva il test mi ha dato schermata blu con scritto che era stato riscontrato un problema e si è riavviato il pc
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Devi aumentare ancora il vcore :) prova 1.28Mentre faceva il test mi ha dato schermata blu con scritto che era stato riscontrato un problema e si è riavviato il pc
prova 1.29 ormai dovresti essere vicino alla stabilità :) poi vedendo le temperature non credo si possa andare oltreNiente ancora burn arriva all'ottavo tentativo e da errore stabilità aumento a 1.285?
Mi feremerei a 48, tentare i 5 ghz con quelle temperature e senza aver fatto delid la vedo abbastanza complicata.ok test superato a 1.290 Visualizza allegato 260911
Va benissimo tenerlo a 4800 mhz, in game 200mhz in più ti danno una manciata di fps in più.Eh proprio questo volevo chiedervi, con il delid riuscirei ad arrivare a 5? L'uso che farò di questo pc è streaming con obs studio e gaming, quindi ho bisogno che regga tranquillamente queste due cose insieme... A queste velocità dite che va bene?