DOMANDA Overclock i7 7700k a 4.8/5.0 Ghz

Pubblicità
il problema ora è diverso... non mi vede più l'ssd nvme dove stava il sistema operativo! se vado su nvme nel bios non mi trova nulla, ho provato ad inserire anche la chiavetta bootable di win e quando vado per scegliere dove installare win non trova l'nvme O.O... non so cosa sia successo

il problema ora è diverso... non mi vede più l'ssd nvme dove stava il sistema operativo! se vado su nvme nel bios non mi trova nulla, ho provato ad inserire anche la chiavetta bootable di win e quando vado per scegliere dove installare win non trova l'nvme O.O... non so cosa sia successo
Prova a staccare e riattaccare L' nvme oppure resetta io Bios

comunque vi scrivo il prezzo che ho pagato solo per i componenti pc, cosi magari vi fate un idea e mi dite se ho speso troppo...
cpu 329 euro
mobo 200 euro
vga 500 euro
dissipatore 80 euro
case 100 euro
mouse 80 euro
tastiera 90 euro
alimentatore evga supernova g3 650 gold 110 euro
ssd nvme 90 euro
hdd 70 euro
ram 160 euro
pasta termica 10 euro
cavi bianchi 36 euro
pettini cavi 15 euro

TOT 1370

Guarda che siamo in sezione overclock non configurazioni, passi per sta volta, ma non andiamo troppo ot XD bella configurazione, ma i prezzi sono parecchio alti e con i 180 circa tra mouse e tastiera usciva davvero una 1080ti

comunque vi scrivo il prezzo che ho pagato solo per i componenti pc, cosi magari vi fate un idea e mi dite se ho speso troppo...
cpu 329 euro
mobo 200 euro
vga 500 euro
dissipatore 80 euro
case 100 euro
mouse 80 euro
tastiera 90 euro
alimentatore evga supernova g3 650 gold 110 euro
ssd nvme 90 euro
hdd 70 euro
ram 160 euro
pasta termica 10 euro
cavi bianchi 36 euro
pettini cavi 15 euro

TOT 1370
Appena finisci avvisa che procediamo con oc

Scusate il ritardo ho finito ora di risistemare tutto! allora ho fatto il test con le impostazioni come mi avevi detto tu ed ecco i risultati!

http://prntscr.com/gitiyr

Guarda che siamo in sezione overclock non configurazioni, passi per sta volta, ma non andiamo troppo ot XD bella configurazione, ma i prezzi sono parecchio alti e con i 180 circa tra mouse e tastiera usciva davvero una 1080ti

Si scusami ma era solo per chiarire i pezzi che avevo ahah comunque la 1080ti mi costava 350 euro in più visto che la 1080 l'ho pagata 500 nuova...
ovviamente dammi anche tu dei pareri su questo oc e su come sta andando! :)

Ultima modifica:
Sta andando bene Mik è un grande utente sei in buone mani :) mi ero perso sul problema sul SSD m.2 avevi risolto ?

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ok perfetto aspetto mik allora! Praticamente non so cosa sia successo ma non mi trovava più il SO, ho dovuto reinstallare tutto tramite pennetta uefi e ripartizionato l'nvme in gpt, dopo di che ha funzionato. Poco male perchè la prima volta avevo installo il SO senza partizionare in gpt e il pc ad ogni avvio non me lo vedeva, cosi dovevo entrare ogni volta nel bios e fare overide da li per farlo partire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro