Allora:
La prima è rumorosa ed ha 3 pin
La terza ha prestazioni molto più basse delle originali ed è 3 pin pure questa
La seconda è quella con prestazioni maggiori e più simile alle ventole originali, ha collegamento PWM - vai con questa!
Se vuoi migliorare ancora di più le prestazioni, prendine 4 e le installi in push pull sul radiatore....
Con il mio Antec da 12 cm installato posteriormente al case ho potuto impostare così le ventole: una ventola che prende aria da fuori il case e la manda sul radiatore e la seconda che prende aria dal radiatore e la butta all'interno del case (in questo caso c'è bisogno di almeno due ventole superiori al case che prendono l'aria all'interno e la buttano all'esterno del case in estrazione).
Nel tuo caso, essendo radiatore da 24 cm, hai dovuto installarlo probabilmente sopra al case e quindi non potrai usufruire delle ventole superiori in estrazione.
Se invece il radiatore lo hai installato frontalmente al case, e hai a disposizione le due ventole superiori in estrazione, ti consiglio di installare il push e pull come ho fatto io, si hanno delle nette diminuzioni di temperature.
Se invece hai il radiatore superiormente al case, metti due ventole che prendono aria da dentro il case e la inviano sul radiatore e le altre due prendono aria dal radiatore e la buttano fuori il case....
Comunque, quando ne hai 4 di ventole potrai fare tutte le prove del caso e vedere quale settaggio migliora di più le temp.
Io, dopo averle provate tutte, ho optato per quello che ti ho detto in quanto, così, ho avuto cali di 6/7 gradi....