DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 213
- Punteggio
- 108
a 1.350? sono arrivate a 81 circa ma il pc è crashato al primo ciclo.come temperature cosa avevi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 1.350? sono arrivate a 81 circa ma il pc è crashato al primo ciclo.come temperature cosa avevi ?
limare in che senso? scendere con il voltaggio dici?OK ad occhio mettendo 1.375 saliresti poco sotto 90° troppo, direi che ci possiamo perfare qui, si potrebbe provare a limare un pochino
limare in che senso? scendere con il voltaggio dici?
ok, ora provo.Si io una volta trovata stabilità provo a calare anche se di poco male non fa, prova a ripetere il test con 1.340
comunque a 46 sto a 1.325, provo ad abbassare ulteriormente lo stesso?Si io una volta trovata stabilità provo a calare anche se di poco male non fa, prova a ripetere il test con 1.340
1.315 a 46 temp massimo 80°. Mi ritengo soddisfatto per ora.si procedi a piccoli passetti prova 1.315
Era in un momento senza carico, ora se vuoi puoi riattivare tutti i risparmi energetici1.315 a 46 temp massimo 80°. Mi ritengo soddisfatto per ora.
Non capisco però perchè da CoreTemp il voltaggio risulta a 1.235 mentre da BIOS è a 1.315. (allego immagine)
ah, quindi è comunque semi automatico. Non so cosa siano questi risparmi energetici xD.Era in un momento senza carico, ora se vuoi puoi riattivare tutti i risparmi energetici
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ho messo bilanciato in windows, era questo che intendevi per risparmi energetici?Sul BIOS sulla voce vcore puoi mettere adattive e scrivi 1.315 e su Windows se lo tieni su prestazioni elevate puoi mettere bilanciato così la frequenza cala in idle
Anche ci sono nel BIOS, ma li hai ancora attivi, ora puoi mettere da bios pure il vcore su adattiveho messo bilanciato in windows, era questo che intendevi per risparmi energetici?
Anche ci sono nel BIOS, ma li hai ancora attivi, ora puoi mettere da bios pure il vcore su adattive
Anche ci sono nel BIOS, ma li hai ancora attivi, ora puoi mettere da bios pure il vcore su adattive