M
Mattew87
Ospite
Bravissimo :patpat:allora continuo a salire, vi farò sapere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravissimo :patpat:allora continuo a salire, vi farò sapere.
allora continuo a salire, vi farò sapere.
No, perché il mio 6700k a 4,6 è stabile con 1,325VA 46 il sistema è instabile fino a 1.3. Ora sto provando a 1.325. Secondo me sono stato sfortunato vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Assolutamente contando che gli skylake non salgono tantissimo, il tuo va decisamente beneA 46 il sistema è instabile fino a 1.3. Ora sto provando a 1.325. Secondo me sono stato sfortunato con la Cpu vero?
No, perché il mio 6700k a 4,6 è stabile con 1,325V
Assolutamente contando che gli skylake non salgono tantissimo, il tuo va decisamente bene
Le temperature sono al limite però, siccome è il vcore a far salire le temperature, aumenta il ratio fino al massimo possibile mantenendo quel vcore.a 1.325 è stabile a 46 ma le temperature secondo me sono al limite (allego immagine). Mi fermo?
ah ok, quindi appena trovo il ratio instabile con questo vcore, torno indietro di 1 ratio e mi fermo lì?Le temperature sono al limite però, siccome è il vcore a fa salire le temperature, aumenta il ratio fino al massimo possibile mantenendo quel vcore.
Bravissimo :patpat:ah ok, quindi appena trovo il ratio instabile con questo vcore, torno indietro di 1 ratio e mi fermo lì?
come non detto, a 47 è instabile a 1.325 ma non posso aumentare il voltaggio a causa delle temperature giusto? Quindi ritorno a 46 a 1.325 e considero il mio overclock finito?Bravissimo :patpat:
Anche il mio è cosi. Solo che riesco a salire ancora sul vcore perché a 1,325 non arrivo a 85 gradi (questione di fortuna sul surriscaldamento della CPU e dissipatore diverso).come non detto, a 47 è instabile a 1.325 ma non posso aumentare il voltaggio a causa delle temperature giusto? Quindi ritorno a 46 a 1.325 e considero il mio overclock finito?
ora provo a salire un altro po'.Anche il mio è cosi. Solo che riesco a salire ancora sul vcore perché a 1,325 non arrivo a 85 gradi (questione di fortuna sul surriscaldamento della CPU e dissipatore diverso).
A 4,7 vi vogliono 1,350 circa....
A questo punto potresti o tornare a 46 e 1,325 e ti fermi, oppure provi a salire a 1,350 e 47 che tanto se sfori di poco gli 85 gradi per un attimo non c'è problema
Se per un attimo sfori gli 85 gradi non succede nulla, basta che non arriva spesso a quella temp la CPU poiché a lungo andare potrebbe risentirneora provo a salire un altro po'.
a 47 è instabile anche a 1.350, ora mi devo fermare per forza giusto?Se per un attimo sfori gli 85 gradi non succede nulla, basta che non arriva spesso a quella temp la CPU poiché a lungo andare potrebbe risentirne