DOMANDA Overclock i7 4790k su maximus vii hero ?

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il voltaggio mi sa è troppo basso 1.140 perche giocando a bf4 stessa schermata ma 6 ore di aida64 non sono servite a nulla allora

Tutto sommato sono buone temperature...strano comunque che un Noctua arrivi a 70° con quel voltaggio così basso.

Tutto sommato sono buone temperature...strano comunque che un Noctua arrivi a 70° con quel voltaggio così basso.

esatto non so perche! tra l'altro non molto tanto tempo fá avevo pulito tutto, rimesso pasta termica ecc... quindi non posso fare oc?

Come hai applicato la pasta? Quale hai usato?

Con l'estate che corre non è molto consigliato, visto che comunque abbiamo visto che alzando il vcore arrivi facilmente ad 80°.

Come hai applicato la pasta? Quale hai usato?

Con l'estate che corre non è molto consigliato, visto che comunque abbiamo visto che alzando il vcore arrivi facilmente ad 80°.

la pasta è quella della noctua che cera assieme al dissipatore, l ho messa con il metodo del chicco di riso e sono stato molto attento a far tutto l'unica cosa che mi fa venire il dubbio magari che le viti non dovevo avvitarle al massimo ma magari far agire le molle, ma magari è una cavolata

Infatti di solito si fanno agire le molle per la pressione sulla CPU, in ogni caso non credo sia un grosso problema...se hai altra pasta potresti provare a fare una prova lasciando agire le molle

Infatti di solito si fanno agire le molle per la pressione sulla CPU, in ogni caso non credo sia un grosso problema...se hai altra pasta potresti provare a fare una prova lasciando agire le molle

sisi settimana prossima provo a pulire tutto tutto ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro