Pasquale C.
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 47
le prove fai sempre mezz'ora...il finale 4 ore ;-)
Vediamo domani , adesso sto testando i 49x a 1.250 , se mi tiene per 2 ore , per mio sfizio personale , le temperature forse per l'ambiente sono scese un pò , picco massimo 78 gradi. Per adesso sono al 50esimo minuto e sembra tenere. Grazie mille di tutto :). Domani quindi 1.24 e mezz'ora , ricevuto.
- - - Updated - - -
Et Voilà , 49x @1.250 di VCore , non continuo perchè domani devo alzarmi presto , faccio qualche prova breve con VGA , magari qualche Bench , temperature le medesime che con 48x. Qui la foto:
Mi tiene benissimo anche firestrike con la VGA overcloccata:
NVIDIA GeForce GTX 970 video card benchmark result - Intel Core i7-4790K,ASUSTeK COMPUTER INC. MAXIMUS VII HERO
- - - Updated - - -
Oggi provo lo stress di 4 ore e provo anche a giocare , vi tengo aggiornati :).
- - - Updated - - -
le prove fai sempre mezz'ora...il finale 4 ore ;-)
Allora Ragazzi , arrivo da 3 ore e 57 minuti di test su AIDA64 Extreme (Ho fatto anche altre prove per dirvi la verità , ho testato il rendering con Cinebench R15 , almeno 12 Run tra ieri ed oggi , ho fatto almeno 6 Firestrike con la VGA OC , mai un problema , su Cinebench ho avuto come Risultato "980" precisi precisi) con l'i7-4790k a 4.9GHz con @1.250 di VCore (1.248 su CPU-Z) , Ram a 2400MHz , mi ero seccato ed ho stoppato alla fine , era dalle 12 e qualcosa che girava al 100% ahah (Picco massimo sul 1° core che sembra essere quello più caldo 82°C , mentre le temperature medie si aggiravano sui 60-66 gradi) . Circa 3 minuti fa ho voluto provare l'impossibile , 5.0GHz con @1.250 , il boot è riuscito , ma dopo nemmeno 1 minuto di stress test il PC si è riavviato , mi è uscita questa emoticon ":-(" e la scritta che windows aveva avuto un problema ed occorreva riavviare , credo sia un BSOD (Chissà perchè , me lo aspettavo dopotutto :asd:..). Direi che è stabile a 49x , voi che dite? Io vorrei lasciarlo così visto che le temperature sono più che discrete , in game non passo i 45 gradi e va da dio , adesso lo provo per 1 oretta renderizzando a 4K (DSR) con la VGA OC , se non da problemi credo che possiamo definirlo Rock Solid dopotutto. Aspetto le vostre considerazioni , nel frattempo lo provo in Game e vi faccio sapere :).
Ultima modifica: