Overclock i7 4790k (lapping&delid)

Pubblicità
io tengo il condizionatore a 24/25 / 26 a seconda comè fuori non meno e acceso solo nella stanza dove stò col pc non posso spendere una fortuna per raffrescare tutta la casa

io tengo il condizionatore a 24/25 / 26 a seconda comè fuori non meno e acceso solo nella stanza dove stò col pc non posso spendere una fortuna per raffrescare tutta la casa

Si io idem, se si ha un buon flusso sul case e un buon dissipatore si riescono ad avere temperature in idle pari alla temp ambientale. a me in inverno se non accendo la stufa mi segna 7-8° in idle pure

il mio ragg

Ma non può essere minore della temperatura ambiente è impossibile. Anche se tiene il condizionatore a 18 gradi, un delta di 7 gradi come è possibile.

avevo un 4790k che stava a 27°C, 4.4GHz con tamb di 21°C

ora con 6700k, stesse condizioni e stesso dissipatore, 22-23°C

il secondo purtroppo ha un andamento irregolare e ti basta aprire la calcolatrice per vederlo schizzare a 40°C in un nanosecondo e poi tornare a 23-24°C

Si io idem, se si ha un buon flusso sul case e un buon dissipatore si riescono ad avere temperature in idle pari alla temp ambientale. a me in inverno se non accendo la stufa mi segna 7-8° in idle pure
IL case è un full tower Termaltake Level 10 e ha 2 belle ventole da 25 una sul fronte e una sul lato sinistro che buttano aria dentro una sopra sempre da 25 in estrazione con una dietro da 12 in estrazione l'aria circola bene dentro e gli altri pc 4 sono col solito case e il 5° un Coler Master Haf 32

IL case è un full tower Termaltake Level 10 e ha 2 belle ventole da 25 una sul fronte e una sul lato destro che buttano aria dentro una sopra sempre da 25 in estrazione con una dietro da 12 in estrazione l'aria circola bene dentro e gli altri pc 4 sono col solito case e il 5° un Coler Master Haf 32

Si è quello che dicevo io, se hai un bel ricircolo di aria non è strano avere ste temperature, la cosa impossibile è farle scendere sotto la temp ambientale a liquido o aria lol per quello ci vuole il chiller

Si è quello che dicevo io, se hai un bel ricircolo di aria non è strano avere ste temperature, la cosa impossibile è farle scendere sotto la temp ambientale a liquido o aria lol per quello ci vuole il chiller

sbagli :sisi: basta avere un FX serie 8000 e vedrai pure i 15°C, ne ho le prove (con t amb a 20) :asd: con pure la gente che ci crede eh...
:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro