Overclock i7 4790k (lapping&delid)

Pubblicità
Ciao @sospensioni ho visto che sei di taranto, mica mi diresti dove hai fatto stampare il delid tool e che prezzo ti hanno fatto? Dopo un anno è mezzo mi è venuta anche a me la malsana idea di deliddare il mio 4690k :lol:

Ciao @sospensioni ho visto che sei di taranto, mica mi diresti dove hai fatto stampare il delid tool e che prezzo ti hanno fatto? Dopo un anno è mezzo mi è venuta anche a me la malsana idea di deliddare il mio 4690k :lol:
Certo.. Da wired in viale magna grecia un po dopo i giardini virgilio ( si trova subito dopo il supermercato e a fianco del panificio) ti avviso che l'ho dovuto limare un po per farci alloggiare comodamente l'his. La stampa è costata 20 euro

buona seraa tutti, scusate se ritorno su questo argomento. Ieri ho eseguito il delid sul mio i7-4790k con esito molto positivo. Vi allego uno screen di un documento excel che ho fatto io perche non rieco più a fare gli screen del BIOS. Volevo chiedervi se devo migliorare qualcosa o se ho raggiunto il massimo. Le temperature sono quelle massime rilevate dopo un test con IBT Standard di 10 Cicli. GrazieCPU.webp

buono, io con un pc col 4790k sono arrivato senza delid e con raffreddamento ad aria 4.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro