- Reazioni
- 709
- Punteggio
- 69
Noctua NH-D15Che dissi usi??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noctua NH-D15Che dissi usi??
Grazie mille :D io adesso con 1.375V ho 40 in idle senza aria condizionata. Tu che cpu hai e a che tensioneil mio sta sui 40 in idle senza aria condizionata, ma ho il liquido. Comunque @sospensioni io ho proprio quel radiatore da 280mm se ti serve sapere qualcosa fai un fischio
eh ma il 5820k è più difficile da raffreddare, comunque 40 gradi 1,3vGrazie mille :D io adesso con 1.375V ho 40 in idle senza aria condizionata. Tu che cpu hai e a che tensione
E quanto arriva in full ? Mi stavo preoccupando perché 250 cucuzze sono tante :lol:.eh ma il 5820k è più difficile da raffreddare, comunque 40 gradi 1,3v
Questo è poco ma sicuro il mio vecchio 920 era strafortunato teneva 4.2 GHz in dailyallora dipende anche dalle CPU, evidentemente ci sono delle CPU più "sfigate" di altre
Con questo caldo anche 80 di picco su IBT, ma 6 core a 1,3v sono tosti anche per un custum.E quanto arriva in full ? Mi stavo preoccupando perché 250 cucuzze sono tante :lol:.
@Kurosaki kun avevi un 4770k a 5giggi con soli 1.18V praticamente spinge più del mio :shocked::shocked:
Si, è un Golden sample esemplari così ce ne sono veramente pochi, il 7700k per esempio su ibt non mi mi va oltre 55-60° proprio in quelle giornate bollenti, ma ho un custom loop con una sanso ventole sempre a palla perché me ne frego del rumoreE quanto arriva in full ? Mi stavo preoccupando perché 250 cucuzze sono tante.
@Kurosaki kun avevi un 4770k a 5giggi con soli 1.18V praticamente spinge più del mio :shocked::shocked:
Perzona falzaSi, è un Golden sample esemplari così ce ne sono veramente pochi, il 7700k per esempio su ibt non mi mi va oltre 55-60° proprio in quelle giornate bollenti, ma ho un custom loop con una sanso ventole sempre a palla perché me ne frego del rumore
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il trucco è far calare il vcore in idle.Ma vivi in una cella frigorifero? Come è possibile?
Azz ci ha fatto @mazza94 :lol:Lol si sono stato falzo in effetti il mio 7700k si spinge ben oltre i 5.00ghz
Visualizza allegato 255869
Azz ci ha fatto @mazza94 :lol:
Ma non può essere minore della temperatura ambiente è impossibile. Anche se tiene il condizionatore a 18 gradi, un delta di 7 gradi come è possibile.Il trucco è far calare il vcore in idle.
So che posso risultare rompiscatole ma è così :asd: