OverClock i5 750 riuscito a 3,9 ghz, ma....90 °!!!

Pubblicità
benissimo! stavo per mandarvi le foto della pasta per farvi vedere che l'avevo messa bene secondo il mio niubbo parere, e guardacaso quando ho riacceso il pc dava 70 e dico 70 GRADI IN IDLE!!!! così ho rimesso tutto ai valori stock del procio e mi ondeggia tra 34 e 54....che disastro! a questo punto vi chiedo: dove comprare pasta termica + fan controller a buon prezzo?? Grazie!!

Bisogna vedere che mobo hai, cioè se ha componenti buoni e tante fasi, senno bisogna stare alti di Vcore.

Io sinceramente, come puoi leggere in firma, riesco a tenerlo a 4Ghz con soli 1,2; vedo che te ora sei a 1,37 che è decisamente tantissimo.
Comunque da quello che ho visto ho anche il tuo stesso dissi quindi mi sembrano impossibili quelle temperature cosi alte.
Che pasta usi? Sicuro di aver messo tutto bene?
Hai provato a scendere di Vcore? Non sei stabile sotto quel valore?

Bisogna vedere che mobo hai, cioè se ha componenti buoni e tante fasi, senno bisogna stare alti di Vcore.

Io sinceramente, come puoi leggere in firma, riesco a tenerlo a 4Ghz con soli 1,2; vedo che te ora sei a 1,37 che è decisamente tantissimo.
Comunque da quello che ho visto ho anche il tuo stesso dissi quindi mi sembrano impossibili quelle temperature cosi alte.
Che pasta usi? Sicuro di aver messo tutto bene?
Hai provato a scendere di Vcore? Non sei stabile sotto quel valore?

Piccola curiosità: Hai letto tutte e 2 le pagine? :asd:

allora la mobo è una da 130 €, la gigabyte ud3-r, non capisco come fai a stare a 4 ghz a 1,208 visto che di default il procio fa 1,25....! xD il problema è senz'altro la pasta, ho usato quella che c'era attaccata al dissipatore e a quanto pare non funziona a dovere! sotto quel valore di vcore il sistema gira anche abb bene, però linx fa failure nel test...

e invece no....l'ho tenuto buono buono a 2,567 ghz con turbo boost e 1,14 volt e mi fa 25° in idle e appena 50-52 in full....cosa sta succedendo??? hahahahahahh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro