OverClock i5 750 riuscito a 3,9 ghz, ma....90 °!!!

Pubblicità
In idle sono un po alte. Dovrebbero stare sui 29-30.

Quasi 40 in idle è troppo :asd:

Umh..Hai inserito bene la pasta termica?

maremma non mi dite che mi tocca smontare d'ogni cosa...la pasta stava sul dissi, che ho ben premuto contro il processore in modo che facesse aderenza...e basta! non ho toccato altro! uff ecco il minimo di voltage a cui risulta stabile...fa 80 °....

Uploaded with ImageShack.us

hai messo la ventola sulla parte superiore?
mi sa che ti conviene smontarlo e rimettere la pasta..pulisci tutto bene prima e spalma la nuova pasta..

Purtroppo i casi sono 2 , ho hai troppa pasta termica oppure è una cpu sfortunata , purtroppo mi è capitata anche a me , un 760 che scaldava parecchio gia a default.
Se la pasta come dici era quella montata da quelli che fanno il dissi e non lo avevi mai utilizzato ,allora non c'è proprio alcun dubbio e la cpu che è un pò fornetto.
Se vuoi essere sicuro al 100% smonta il dissipatore , ma dubito migliorerai oltre qualche grado.

ooooooooooooooooooooooooooooooooookkei gente....ho visto un grafico dell'artic cooling che dice che con quella siguadagna 6 °....??? o.o possibile????? vabbè cmq a questo punto preferisco reimpostare tutti i voltaggi a default e tenermi il mio 3.6...poi vabbè stase smonto il tutto e controlliamo per pasta termica...! Grazie tantissimo!

Si guadagna 6° gradi se l'altra pasta termica la hai messa BENE.
Ma se la hai inserita male (99%), guadagni molto di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro