DOMANDA Overclock i5 6600k

Pubblicità
Io tenterei llc su mode1, core ratio x47 e voltaggio 1.355v; sono avvenuti solo 2 errori su 2 work di prime95, quindi siamo vicini. Eventualmente prova anche 1.36v. Su cpu feature lascia tutto com'è :)

@Masitto_23 ah ecco, quel AiO infatti è stato un buco nell'acqua di corsair :)

Io tenterei llc su mode1, core ratio x47 e voltaggio 1.355v; sono avvenuti solo 2 errori su 2 work di prime95, quindi siamo vicini. Eventualmente prova anche 1.36v. Su cpu feature lascia tutto com'è :)

Ok, io gli LLC gli ho messi entrambi a mode 1 ora proviamo dai

1.355 3/4 test hanno smesso di funzionare, provo 1360
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@BWD87 1.60v windows Crashato, che famo

Altrimenti rimango a 4.6 e poi quando prendo il dissi a liquido porto il tutto a 4.7
@BWD87 a quanto posso abbassare? Facciamo un test in cui togliamo abbastanza mv?

Altrimenti rimango a 4.6 e poi quando prendo il dissi a liquido porto il tutto a 4.7
@BWD87 a quanto posso abbassare? Facciamo un test in cui togliamo abbastanza mv?
Sicuro che però valga la pena comprare un dissipatore nuovo solo per 100mhz in più? Prova a 1.335 e se crasha sali di nuovo di qualcosa

Beh dai ormai fermiamoci a 4,6ghz. Llc devi impostarlo solo per la cpu, la riga sotto fa rierimento alla grafica inegrata nella cpu quindi lasciala in auto. Prova ad impostare 1.34v.

Perché un buco nell’acqua?
Perche costa 150€ e dissipa quanto un h100x da 100€

Beh dai ormai fermiamoci a 4,6ghz. Llc devi impostarlo solo per la cpu, la riga sotto fa rierimento alla grafica inegrata nella cpu quindi lasciala in auto. Prova ad impostare 1.34v.

Perche costa 150€ e dissipa quanto un h100x da 100€
Ah beh da quel punto di vista si, almeno l’ho preso a 130. Principalmente volevo che fosse non troppo rumoroso e sono andato di conseguenza su quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro