Masitto_23
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 48
Buono a sapersi, il mio aio da 280mm battuto da questo:lol:Cooler master hyperx tx3 evo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono a sapersi, il mio aio da 280mm battuto da questo:lol:Cooler master hyperx tx3 evo
È Load Line calibration, entra nel bios e la trvi in cpu feature nella sezione OC. Impostala a 2Ahaha, eh diciamo che la velocità l'ho modificate da BIOS, per il resto non mi lamento.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che è ahahaha
Avrai sicuramente sbagliato qualcosa bro non è possibile ;)Buono a sapersi, il mio aio da 280mm battuto da questo:lol:
Beh tranne la pasta termica non applicata bene come possibile variabile non vedo niente. L’airflow era già decente sul vecchio case. Forse sono solo ricordi contorti:patpat:Avrai sicuramente sbagliato qualcosa bro non è possibile ;)
Che pasta termica hai? Ed è stata applicata quanto tempo fa e in maniera corretta?Buono a sapersi, il mio aio da 280mm battuto da questo:lol:
Sempre usato la arctic mx4, avevo testato non appena avevo preso il nuovo dissipatoreChe pasta termica hai? Ed è stata applicata quanto tempo fa e in maniera corretta?
Metti mode1 e riprova lo stress test"trovati" ce solo la mode 1 in entrambi come parametro da settare, che faccio entrambi mode 1 o cosa
Avevi anche impostato la pompa al massimo? Di che dissi stiamo parlando?Beh tranne la pasta termica non applicata bene come possibile variabile non vedo niente. L’airflow era già decente sul vecchio case. Forse sono solo ricordi contorti:patpat:
Ok, invece della foto delle features che ti ho mandato prima che faccio? Lascio invariato o cambio qualcosa?Metti mode1 e riprova lo stress test
Avevi anche impostato la pompa al massimo? Di che dissi stiamo parlando?
Sempre dell’h115i pro, ovviamente con tutto al massimoAvevi anche impostato la pompa al massimo? Di che dissi stiamo parlando?
Io ti consiglierei di scendere per vedere a quanto sei stabile a 4.6, tanto non andresti lo stesso oltre i 4.7 adesso:ops:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@BWD87 si ritorna a 4.6 con tentativo di diminuzione volt?
Eh, aspettiamo che dice il capitanoIo ti consiglierei di scendere per vedere a quanto sei stabile a 4.6, tanto non andresti lo stesso oltre i 4.7 adesso