Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco a te, non ha dato nessun problema...Ottimo,adesso alza a 43 e ritesta
PS:quando fai lo screen,aida64 mettilo su statistics e lo screen fallo prima di interrompere il test :ok:
- - - Updated - - -
Ah un altra cosa,su aida seleziona 1gb di ram in preferences
Ciao! Guarda io mi sto rivolgendo al forum come "ignorante" in materia quindi mon posso aiutarti, se apri una tua discussione magari la tua richiesta sarà piu esposta, mentre quì rimane nascosta in mezzo alle risposte! ;)ciao, anch io ho la tua configurazione con dissi noctua nh u12p , ho provato per curiosità
a mettere x44 con vcore 1.205,dopo una mezz'ora di Aida64 tutto ok, max temp 71°,ma non mi ricordo perche il vcore mi va anche 1.229.vdroop? oppure perché su cpucore voltage mode ho messo adaptive?
posso unirmi a voi o creo un nuovo 3d?
ciao, anch io ho la tua configurazione con dissi noctua nh u12p , ho provato per curiosità
a mettere x44 con vcore 1.205,dopo una mezz'ora di Aida64 tutto ok, max temp 71°,ma non mi ricordo perche il vcore mi va anche 1.229.vdroop? oppure perché su cpucore voltage mode ho messo adaptive?
posso unirmi a voi o creo un nuovo 3d?