Overclock i5-4960k

Pubblicità
Nulla! Ora riporto ai valori originali e riprovo

- - - Updated - - -

OK PERFETTO, ho fatto partire aida64, da bios ho variato
CPU RATIO: ALLCORE42
CPU CORE VOLTAGE MODE: OVERIDE MODE
VCORE:
1,200
MEMORY XMP: ENABLE

il resto lo verifichiamo dopo passo per passo perche non sono riuscito a riscontrare tutte le voci da te elencate. ti inviero screnn dopo le 3 ore.
grazie mille ancora!!!!

- - - Updated - - -

Cattura di schermata (2).webp Ecco a te, non ha dato nessun problema...

Ottimo,adesso alza a 43 e ritesta
PS:quando fai lo screen,aida64 mettilo su statistics e lo screen fallo prima di interrompere il test :ok:

- - - Updated - - -

Ah un altra cosa,su aida seleziona 1gb di ram in preferences

ciao, anch io ho la tua configurazione con dissi noctua nh u12p , ho provato per curiosità
a mettere x44 con vcore 1.205,dopo una mezz'ora di Aida64 tutto ok, max temp 71°,ma non mi ricordo perche il vcore mi va anche 1.229.vdroop? oppure perché su cpucore voltage mode ho messo adaptive?
posso unirmi a voi o creo un nuovo 3d?

Ultima modifica:
Ottimo,adesso alza a 43 e ritesta
PS:quando fai lo screen,aida64 mettilo su statistics e lo screen fallo prima di interrompere il test :ok:

- - - Updated - - -

Ah un altra cosa,su aida seleziona 1gb di ram in preferences

Perfetto, ho fatto tutto ora lascio aida64 per 3 ore e poi t posto gli screen corretti ;) grazie!!

- - - Updated - - -

ciao, anch io ho la tua configurazione con dissi noctua nh u12p , ho provato per curiosità
a mettere x44 con vcore 1.205,dopo una mezz'ora di Aida64 tutto ok, max temp 71°,ma non mi ricordo perche il vcore mi va anche 1.229.vdroop? oppure perché su cpucore voltage mode ho messo adaptive?
Ciao! Guarda io mi sto rivolgendo al forum come "ignorante" in materia quindi mon posso aiutarti, se apri una tua discussione magari la tua richiesta sarà piu esposta, mentre quì rimane nascosta in mezzo alle risposte! ;)

hai impostato solo il vcore oppure hai messo anche qualche offset?
prova on ovveride al posto di adaptive....

Sisi ho impostato xmp e 1gb in preferences->generale->memoria. ho alzato il vcore a 1.210 perché si spegneva a 1.205! ora sono ad un ora di stress e procede tutto bene!! ti posto lo screen non appena finiscono le 3h! GRAZIE :figo:

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho sbagliato, mi sono reso conto che ho inserito i valore sbagliato del vcore prima, l'ho rimesso a 1.200 e non a 1.205, ora sto facendo il test con 1.210, lo lascio andare avanti, però teniamone conto!!

Ultima modifica:
esatto... per ora ho visto che è salito al massimo a 67°, mi sembra buona come temperatura!Cattura di schermata (4).webp

- - - Updated - - -

Cattura di schermata (6).webp ecco qui!

Pubblicità
Pubblicità