Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ottimo. Sta andando bene mantenendo 1.2v. Alza ancora il core ratio a 43. Bene per il fatto di fare il test più di una volta. Ora, dato che credo che stiamo incominciando ad avvicinarsi al limite della stabilità per 1.2v, ripeti il benchmark per 3 volte di fila. Se passa x43, metti x44
Questi sono gli screen dopo aver eseguito ben 5 benchmark
Le temperature penso siano ok, ma con il moltiplicatore a x44 i punteggi di Cinebench sono tutti sballati perché variano da un massimo di 4147 (3° test) ad un minimo di 3603 (5° test).
Su carta li ho segnati tutti in ordine: 3770, 4047, 4130, 3535 (stoppato alla fine), 3603.
Da BIOS ho regolato la curva delle ventole del dissipatore, il rumore delle ventole era diventato veramente fastidioso
Ho anche ripetuto il test di Cinebench altre 4 volte e ho notato un minimo incremento delle temperature sotto sforzo, questi sono gli screen al termine della quarta run:
Questa volta i punteggi si sono rivelati più stabili: 4094 - 4103 - 4090 - 4097, quindi credo sia stato un caso quell'enorme differenza di punti di prima. Se così non fosse ditemi voi perché sono totalmente inesperto in materia.
Ora penso di portare il moltiplicatore a x45 e vedere come va
Ho anche ripetuto il test di Cinebench altre 4 volte e ho notato un minimo incremento delle temperature sotto sforzo, questi sono gli screen al termine della quarta run:
Questa volta i punteggi si sono rivelati più stabili: 4094 - 4103 - 4090 - 4097, quindi credo sia stato un caso quell'enorme differenza di punti di prima. Se così non fosse ditemi voi perché sono totalmente inesperto in materia.
Ora penso di portare il moltiplicatore a x45 e vedere come va
Si è normale che aumenta di poco la temp media, ma non è un problema. L'inportante è che le ventole della cpu vanno a palla ad 80°. Si lascia la temp critica a 80°
Procediiiii! X46 (:. Però fai 3 test di fila da 10min con ci ebench r23
Fino ad ora ho dato per scontato che i bench da fare siano su più core (Multi Core) e non sul singolo (Solo Core).
Comunque sia, ho lanciato un totale di 9 test: 3 iniziali, poi ho spento e riacceso il pc e infine altri 6.
Punteggi:
3864, 3648, 3654
3833, 3633, 4283, 4285, 4284, 4285
Gli screen sono stati presi al termine dell'ultimo bench @BWD87 come mi consigli di procedere?
Fino ad ora ho dato per scontato che i bench da fare siano su più core (Multi Core) e non sul singolo (Solo Core).
Comunque sia, ho lanciato un totale di 9 test: 3 iniziali, poi ho spento e riacceso il pc e infine altri 6.