Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dany, per il costo del dissi te lo consiglio senza problemi, come vedi supera anche alcuni sistemi a liquido AIO.
Terminate le 3 ore di test intensivo! Visualizza allegato 144363 @scannick
Hai quotato il post dei 4.2Ghz, sicuro di aver guardato l'ultimo? :patpat:I parametri attuali fanno ben sperare per un buon allungo :shutup:
Non ricordo se hai modificato il CPU VRIN External Override, puoi verificare come è messo ?
In ogni caso si può proseguire lasciando tutto così e salendo con i soliti step di vcore
Hai quotato il post dei 4.2Ghz, sicuro di aver guardato l'ultimo? :patpat:
Cpu Vrin 1.800v, Crashato a 1.215, testo a 1.220Prova a vedere che voltaggio ha in HWinfo - lo chiama CPU VRIN - in base a come è può essere che la prossima volta che hai un crash convenga provare ad agire su quello prima che sul vcore
Cpu Vrin 1.800v, Crashato a 1.215, testo a 1.220
Crashato con vcore 1.225 e vrin 1.9v...mi conviene ancora aumentare il vcore?Prova a impostare VRIN a 1.9 fisso
Si terrei il Vrin a 1.9 e alza il vcore, la temperatura immagino sia ancora ancora piuttosto bassaCrashato con vcore 1.225 e vrin 1.9v...mi conviene ancora aumentare il vcore?
Picco max sempre intorno ai 60º, sto testando con 1.230...non ho impostato l'xmp:oogle:Si terrei il Vrin a 1.9 e alza il vcore, la temperatura immagino sia ancora ancora piuttosto bassa
All'inizio dicevi che la ram non è in XMP, come l'hai impostata ?
Picco max sempre intorno ai 60º, sto testando con 1.230...non ho impostato l'xmp:oogle:
Tutti i dati di fabbrica...ci hanno pensato da sole ad attivare l'xmp, strano che dal bios l'impostazione è praticamente disabilitata...:grat:Quindi per le RAM hai frequenza, voltaggio e cl tutti in manuale come da dati produttore?