overclock gpu gtx670

Pubblicità
va bene questa gpu:
/Arctic-grafiche-accessori-raffreddamento-Accelero/dp/B002PINFFW/ref=pd_sim_sbs_ce_1
aggiungetelo a amazonia punto it

non ne sono sicuro io direi accelero extreme 2 plus o extreme 3 quest'ultimo costa qualcosa in più

ecco uno screen delle statistiche dopo ungine e anche delle memorie :D...come faccio a mettere in modo che si vedano in game le statistiche nelle nuova versione di precision x??

- - - Updated - - -

si sembra tutto ok...per adesso sono a +11 sul core clock e +600 sul memory??? posso fermarmi direi...

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    455.8 KB · Visualizzazioni: 30
per le memorie ok disattiva solo lo spread spectrum da bios
non riesci a salire oltre sul core?
per le statistiche vai in opzioni osd magari postami uno screen quando sei lì non uso precision

Ora che faccio???salgo un altro po in oc???:D

- - - Updated - - -

ecco il link di precision

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    390.8 KB · Visualizzazioni: 24
vedi se riesci a salire ancora qualcosa. TEMPERATURE in full load? poi se vuoi ti imposto come max boost quello che raggiungi stabile così da precision devi solo regolare la curva della ventola e settare il voltaggio max e poi regolare il power target, basta che crei un profilo gioco.

In che senso basta che crei un profilo gioco? Nel senso cbe faccio un profilo con il voltaggio e il power target al max no?

Sì fai un profilo con voltaggio max e power target a .... bisogna prima regolarlo tanto tenerlo al max serve solo per trovare la max frequenza

Ok :)....battlefield 3 con l'oc che gli ho dato lo faccio girare tutto a ultra no?

- - - Updated - - -

trovato i valori di clock finali.... sono +12 e +600....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro