Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si il power limit è al max e pure il voltaggio ( il voltaggio lo devo tenere al max??? ) in full load appunto fa come hai visto in quell'immagine che ho messo prima ;)
sì anche il voltaggio comunque dall'immagine non sembra che abbia dei cali può essere che hai un power target stock basso uppami il bios che vediamo di sitemarlo insieme alla ventola e se vuoi al voltaggio
puoi provare tienilo sempre pulito però
allora per il bios devi creare una pennetta avviabile e metteri il bios ORIGINALE (non zippato cioè gk104.rom) il bios che ti ho preparato (sempre estraendolo cioè .rom) e nvflash 5.127.
poi avvii da chiavetta digiti
nvflash -protectoff e dai invio quando da esito positivo digiti
nvflash -4 -5 -6 gk104m.rom e dai ok ad esito positivo riavvii con ctrl+alt+canc
poi vedi come va testando come prima
ok mi dispiace ma ero fuori comunque aggiornami per vedere dove arrivi, così vediamo se va bene o se è da modificare. tieni conto che ora boosta a 1230 senza modificare la frequenza da afterburner, ora hai power target 200w base 300w max voltaggio 1.21 e ventola sbloccata 20/100%