Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ok :) infatti la media degli fps in game dopo 50min è di 92fps (misurati con fraps) contando anche i video che sono 30 fps che abbassano la media :D
- - - Updated - - -
a +12 crasha....come config finale metti +11 e +600
- - - Updated - - -
In bf3 certe volte tipo stavo avanzando e mi trovo davanti un personaggio in posizione di cristo in croce (proprio con le braccia distese ai lati e le gambe verso terra) che dovrebbe essere morto...infatti quando mi avvicino un po va in posizione da morto -.-"...ditemi che se volete rispiego :D
Il voltaggio va al massimo per trovare il max core.
Il power percent va alzato finchè vedi il core clock stabile tramite gpuz, ad esempio io riesco a tenerlo a 110 massimo.
scusa mi ero perso il post prova togliendo i driver e precision e pulendo bene con driver sweepr e ccleaner. poi reinstalla tutto e testa mi sembra strano che fai solo +11 sul core
sì però alcuni devono fare la pulizia dopo il fash del bios moddato il power di solito per trovare la max frequenza va al max poi sì puoi provare a regolarlo adesso dovrebbe boostare a 1254 che sono discreti per una 670 pcb reference
Panno di che tipo???...io voglio proprio pulire la gpu direttamente a contatto...cioe la parte delle memorie e la parte "verde" (non so come definirla)...tipo potrei anche pulire la scheda madre???:D
Sinceramente non credo che faccia differenza... Panno, scottex, fazzoletti...
Ho pulito sempre con ciò che mi capitava...
Prima una bella soffiata col compressore e poi strofini!