Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate tra poco vado comunque il volt è al massimo consetito dal nuovo bios...per un ulteriore oc aspetto il nuovo dissi perchè ho visto che gia cosi scalda molto....la velocita della ventola conta che gia a 55º C ho impostato che la ventola deve essere al 100%...in full load sul core sono a 1238mhz mi pare...dati visti in game con precision....le memorie mi pare che viaggino ad un totale di 7200mhz e qualcosa in piu...comunque mi ricordo che in game mi dava 3600mhz e qualcosa per le memorie...quindi 7200 e un pochino altro
- - - Updated - - -
Il clock era stato modificato da T3KK4 tramite bios...io per ora ho dato +10 ...sulle memorie ho dato un +600 ( e si, ho una gigabyte e sale parecchio in oc...quasi impossibile :D)...il power percent è a +136 e il volt al max consentito...
rilassa un po' le memorie tipo 7000 tanto non ti danno più di tanto e magari prova con +20 sul core poi regola il power target in modo da non avere cali di frequenza dovrebbe andare 110-115 come temperature non hai problemi comunque ormai aspetta di avere l'accelero
- - - Updated - - -
p.s non sale molto di solito le 670 arrivano a 1300+ di core
sì però se usi il voltaggio al max hai meno oscillazioni e cali nei giochi che ad alcuni causano crash. il power limit va regolato da non avere cali secondo me 110 115 ci vogliono non è impostato molto alto da bios il min e il base power solo il max è alto. sì l'oc va a step devi aumentare di 11 se no non serve
- - - Updated - - -
tutti i bios che ho modificato quasi tutte ci sono arrivate almeno a 1280 controlla in rete e vedi a quanto arrivano con temperature sotto i 70 dopo c'è la protezione