overclock gpu gtx670

Pubblicità
per la pasta usa un panno bagnato di alchol e pulisci bene tutto per lo spazio vedi te come fare. Se tagli smonta tutto e pulisci bene dalla polvere di ferro se no fai un casotto. per la vga sì le mem vanno bene da 300 a 500 oltre non servono.

Ok allora procedo...intanto oggi provo a salire sul core e a mettere le memorie a +400 sul core spero di arrivare a +20 dai :)

No è che ho paura che il dissi nuovo tocchi contro il case ( nel supporto per gli hdd) anche se non dovrebbe perche è lungo sui 32cm

Secondo me c'entra... senza moddare niente...
Se non dovesse entrare hai due soluzioni:
-tagliare la gabbia hd togliendo i 5 slot in alto e te ne lasci 2 in basso
-tagliare la gabbia hd togliendo i 2 slot in basso e lasciando i 5 in alto
Oppure rimuoverla tutta e fissare l'hd con un adattatore da 5,25 nelle bay soprastanti
Che dici?

- - - Updated - - -

P.S. Sistema quei cavi :D

i cavi dove li metto....non specifico :D...no seriamente dove li metto????:) comunque vi farò sapere se ci entra o no...

prima fai una cosa: togli quelli adattatori di alimentazione dalla vga e usa i cavi nativi di cui è dotato l alimentatore...le ram mettile negli slot neri,usa i blu solo se metti 4 banchi di ram...

boh

Io di cavi cosi non ne vedo :eek:

- - - Updated - - -

intanto ho abbassato le memorie a +300 e messo il core a +12...vedo se regge a +13

- - - Updated - - -

la cosa strana è che in un test di ungine il tdp ha raggiunto max il 73%.... come mai???:/

- - - Updated - - -

il valore max trovato è +13 sul core clock...di più non riesce a salire :)

- - - Updated - - -

si confermo...facendogli fare 3 cicli consecutivi di ungine con +13 non ha crashato...poi le temp abbassando le memory sono scese un pochino...il max che ho raggiunto è stato di 65°C (ricordo che devo ancora mettere su l'Accelero :D)

Ragazzi io non ho capito bene il discorso del voltaggio...
1)che cose?
2)se lo alzo troppo rischio di far danni?
3)come mai tutti chiedono se alzarlo o no?
4)quando ho fibito l'oc lo riporto alla freq base o ko lascio al max???se lo riporto alla frequenza stock come mai lo alzo quando faccio oc?

il voltaggio è bloccato quindi non fa niente, e quando non giochi tienilo pure a default, mentre quando giaochi alzalo così da avere un po' più di stabilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro