Pezzi nuovi ^_^
Ciao, ragazzi, rieccomi qua con il mio Accelero Xtreme Plus e il Vertex II da 60Gb :D:D:luxhello:
Allora, l'SSD l'ho montato è va mooolto più veloce del mio vecchio HDD, devo ancora mettere programmi e fare delle prove con un gioco ma per ora mi sembra una scheggia :inchino::inchino::love::chupachup
La ventola ora la tengo al 50% in idle e poi subito al 100% quando la VGA lavora, tanto, non so com'è possibile, anche al max le ventole fanno lo stesso identico rumore che al 30%, cioè assolutamente nulla, silenzio totale, giuro su Dio, mai vista una cosa così :D:inchino:
E indovinate? Dopo un heaven bench la temp max è stata di 46° :shock::skept::love::love:
Allora, mi sono finalmente messo a fare l'OC sul serio, ora che ho il dissi, e per ora ho questi profili: @ default (vabbè :asd:), @ 770Mhz con Vcore @ default (1063mV), ho trovato la stabilità anche a 810-1620-2020 con Vcore @ 1088mV e poi volevo sapere da voi se salire ancora...
Voglio dire, anche dopo 10 minuti di GPU tools, con il Vcore a 1088 e l'OC la temp max è stata di 51°, sicuri che se salgo di più col Vcore si può rovinare la VGA, anche se sta così fredda?
Perchè altrimenti io porterei il Vcore fino a diciamo, non il max (1138), ma a 1113mV, e proverei a tirarla al massimo con quella frequenza...
Dite che a 1113mV, anche se sempre sotto i 55° (nei giochi sta sotto i 46° :D ), si può rovinare la GPU?
Fatemi sapere, per ora rimango a 770Mhz, se mi dite che a 1113mV non si rovina la occo subito con quel voltaggio :ok:
Fatemi sapere, grazie mille. :)
Appena posso posto le foto, ce le ho sul cell e non ho ancora installato ZUNE sul PC (ho un LG optimus 7 e senza quel dannato programma non posso trasferire files :cav: )
Sergio :)