Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
t'ammazzerei :P:P:Pscusatemi raga mi sono scordato di dirvi che i problemi sono iniziati con la scheda madre nuova due anni fa :D:D:D , non picchiatemi per favore:D:D
Asus sabertooth 990fx rev.2.0Questa mattina ho fatto il rimborso , incredibile dopo due anni mi fanno ancora il rimborso:asd:. Lunedi vengono a prenderla , nel frattempo mi consigliate che schema madre posso prendere che sia perfettamente compatibile con il chipset questa volta:asd::asd:
non è detto...... dipende molto dalla cpu (ovvio anche dalla mobo, ma soprattutto dalla bontà della cpu)Riesco a ottenere anche una frequenza piu alta in oc con quella?
Con quella stai tranquillo per qualsiasi cosaRiesco a ottenere anche una frequenza piu alta in oc con quella?
non è detto...... dipende molto dalla cpu (ovvio anche dalla mobo, ma soprattutto dalla bontà della cpu)Ok capito
Con quella stai tranquillo per qualsiasi cosa
Sennò io personalmente ho un extreme 6 che ci tengo quello scalda pizzette a 4.8
Sennò prendi un extreme 9
Msi 990fx gd80
Gigabyte 990fx ud7-ud5 e un altra che non mi ricordo
O sennò asus la formula ,la versione tuf della saber o al massimo m5 99x mi sembra ora non ricordo bene il nome
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk