DOMANDA OVERCLOCK FX 8350 + MSI 970 GAMING

Pubblicità
Controlla le temperature che ho postato , il processore non supera i 47 gradi mentre la scheda madre invece non supera i 70 gradi, e questi 70 gradi li ho dopo un test di ibt, in game raggiunge al massimo i 55 gradi

Ultima modifica:
Raga invece non potrebbe essere un problema della scheda madre? Mi spiego meglio stavo leggendo che il mio processore con la mia scheda madre non vanno molto daccordo, perche il processore richiede un chipset 990fx , mentre la mia scheda madre ha un chipset 970 e dicono che fa bottleneck. Potrebbe essere?

Raga invece non potrebbe essere un problema della scheda madre? Mi spiego meglio stavo leggendo che il mio processore con la mia scheda madre non vanno molto daccordo, perche il processore richiede un chipset 990fx , mentre la mia scheda madre ha un chipset 970 e dicono che fa bottleneck. Potrebbe essere?
I vrm come stanno con le temperature?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere, ma questo non spiegherebbe il fatto che prima andava tutto liscio come l'olio!!!!!
Cioè, non sarebbero dovuti mai andare bene i giochi!

scusatemi raga mi sono scordato di dirvi che i problemi sono iniziati con la scheda madre nuova due anni fa :D:D:D , non picchiatemi per favore:D:D

prima avevo un altra scheda madre e andava tutto bene , poi mi si è rotta non mi ricordo per cosa, e sono passato alla msi 970 gaming con cui poi sono cominciati i problemi

prima avevo un altra scheda madre e andava tutto bene , poi mi si è rotta non mi ricordo per cosa, e sono passato alla msi 970 gaming con cui poi sono cominciati i problemi
Prova a mettere la scheda su un altro slot ,e in seguito se non va cambia i driver!

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro