Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I vrm come stanno con le temperature?Raga invece non potrebbe essere un problema della scheda madre? Mi spiego meglio stavo leggendo che il mio processore con la mia scheda madre non vanno molto daccordo, perche il processore richiede un chipset 990fx , mentre la mia scheda madre ha un chipset 970 e dicono che fa bottleneck. Potrebbe essere?
Potrebbe essere, ma questo non spiegherebbe il fatto che prima andava tutto liscio come l'olio!!!!!Raga invece non potrebbe essere un problema della scheda madre? Mi spiego meglio stavo leggendo che il mio processore con la mia scheda madre non vanno molto daccordo, perche il processore richiede un chipset 990fx , mentre la mia scheda madre ha un chipset 970 e dicono che fa bottleneck. Potrebbe essere?
Anche se lo rimette a stock gli da quei problemi?Potrebbe essere, ma questo non spiegherebbe il fatto che prima andava tutto liscio come l'olio!!!!!
Cioè, non sarebbero dovuti mai andare bene i giochi!
Pare di sì perché dice che l'altro giorno ha aggiornato il bios, quindi i settaggi si sono automaticamente resettati e credo che abbia provato prima di fare OC.Anche se lo rimette a stock gli da quei problemi?
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
le termperature dei vrm sono quelle, non mi ero specificato sorry , la scheda madre in se invece arriva a 40I vrm come stanno con le temperature?
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Pare di sì perché dice che l'altro giorno ha aggiornato il bios, quindi i settaggi si sono automaticamente resettati e credo che abbia provato prima di fare OC.
Prova a mettere la scheda su un altro slot ,e in seguito se non va cambia i driver!prima avevo un altra scheda madre e andava tutto bene , poi mi si è rotta non mi ricordo per cosa, e sono passato alla msi 970 gaming con cui poi sono cominciati i problemi
gia avevo provato e no si è risolto
Prova un altro driver ,magari un po' più vecchioquindi di quello che ho scritto prima che pensi?