Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi salire a 4,5 prova a tenere lo stesso voltaggio e vedi se è stabile.Ok sta all ultimo giro max 72 gradi ora sta sui 66 se in questa settimana vedo che gli fps non cambiank e vorrei portarlo a 4.5 ghz cambio il voltaggio o altre impostazioni? Se si di quanto?
Stai in una botte di ferro!!!!Ecco qui i risultati sono ok ?? Posso stare tranquillo?
qui! la discussione non verrà chiusa. basta che scrivi e mi arriva la notifica, tranquillo!Come possiamo rimanere in contatto?
beh notevole l'aumento di prestazioni!All9ra csgo da 90 fps (nel punto piu pesante della mappa un po pesante ) ora va a 140 stabili quindi no piu lag o fps drop pero i gradi sono arrivati a 61 ovviamente settando tutto al massimo con tutti i filtri se tolgo filtri va anche a 180 fps cmq aumento un po ventole credo pero il cambiamento su csgo lo vedo provo gta
sono perfetti 60 gradi!cioè io ti amo ahhaahah gta da 45 fps 50 60 fissi in online xDD fissi pazzo non si muovono proprio se tolgo v sync aumentano pure xD 60 fissi cavolo io ti AMO e 60 gradi sono ok oppure meglio aumentare ventola?
Ogni cpu è diversa e sale in modo differente! Diciamo che hai letto una cosa non vera! Non sono uguali tutte le cpu di stesso modello! Ci sono quelle fortunate e quelle non fortunate!ho letto che per 4.3 bastano 1300 volt e per 4.6 servono quelli che ho ora ( sul sito ufficiale della mia cpu)io dici di abbassare volt? o lascio cosi e metto 100% ventole