DOMANDA Overclock Fx 8320e

Pubblicità
Si puo fare con il piu e con il meno , + - dalla tastiera Pero fa la stessa cosa , volevo chiedere se tipo imposto volt 1.1 lasciando tutto dedault cambio solo quello e riavvio per vedere se me li ha aumentati ? Quanto e il valore 1.1?

Si interwgisci con il piu e con il meno , + - dalla tastiera Pero e lo stessoti volevo chiedere se tipo imposto volt 1.1 lasciando tutto dedault cambio solo quello e riavvio per vedere se me li ha aumentati ? Quanto e il valore 1.1?
Si certo prova! Ma c'è sicuramente un modo per impostare direttamente il valore desiderato!

Ok domani provo a riavviare e vedere se cambia qualcosa , rigualdo al 33 non credo l ho anche settato a +0,60 non cambia nulla quello rimane fermo

Quale valore mi fa mettere 1100? Tra tutti i valori "+" cosi provo a metterlo domani riavviando e vedere se lo salva

Gli altri valori come quelli che devo disabilitsre o abilitare li applico? O lascio come sono tipo turbo clock oppure gli altri insomma

Gli altri valori come quelli che devo disabilitsre o abilitare li applico? O lascio come sono tipo turbo clock oppure gli altri insomma
Imposta tutto uguale all'immagine che ti ho postato in alcuni messaggi precedenti, cambia solo RATIO, CPU VOLTAGE e DRAM FREQUENCY impostandolo con i MHz delle tue RAM!
Ratio a 20
CPU voltage a +0,3320000
DRAM FREQUENCY a 1600 (credo)

4 ghz 20 ratio e 0,3 v ovvero 1300 come sta andando secondo te?

Allegati

• 14902809246251192985402.webp
    14902809246251192985402.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 22
Pubblicità
Pubblicità
Indietro